venerdì 15 febbraio 2008

Il mistero...

Non me lo spiego. O meglio, questa vicenda rischia di dare ragione alle teorie complottiste di Lucio. Si, proprio lui, quello candidato col gatto che ha deciso di correre da solo, e di non allearsi né col Pd né con il Pdl...

Vengo al punto, anzi alle domande scomode: che fine ha fatto il post LiveEvents redatto da Vincenzo? E' stato incomprensibilmente tolto, come quello su Machete, e quello di Rosario su Manlio Dovì. Chi è l'uomo che cancella i post?

Eppure non mi pare ci siano esigenze di spazio, o essi racchiudano concetti insultanti verso qualcuno o qualsivoglia minoranza etnica. Eppure spariscono, misteriosamente.
Mi viene da pensare alla riflessione di ampio respiro di Lucio, che dichiarò a microfoni spianati che mentre si toccava su YouPorn gli si spegneva il computer. Oltretutto, proprio nel momento in cui stava arrivando al dunque.

Un vero mistero, se ci pensate. Materiale per il garante della Privacy. Tanto basterebbe per la pena di morte attraverso camera a gas, direbbero i più estremisti tra di noi. Resta un vero interrogativo? Questo sito è sicuro? E ancora, chi siamo? Vi chiedo di più: siamo sicuri che in realtà Lucio sia quello del Liceo? O forse è un replicante? E ancora: voi lo vedete? Perché in quel caso cadrebbe la mia ipotesi che sia il mio shinigami.

Vi lascio con questi interrogativi: un Presidente dovrebbe dare certezze, ma questo passa in convento.

Un Presidente fintamente preoccupato

Ps. Ciccio, ho avuto una suggestione Raggi come primo marcatore della partita di domenica.

Nessun commento: