giovedì 20 dicembre 2007

saltata la cena prossimi appuntamenti

saltata la cena stasera in alternativa proiezione al monosala dalle 21,15 alle 23,30

all'80% grande domenica di calcio al grindhouse a partire dalle partite delle 3 col derby della madonnina a finire col derby spagnolo. (quando ca sarà la certezza comunicherò tutto nel dettaglio anche eventuali pause gastronomiche)

lunedì sera a partire da mezzanotte e dintorni poker di natale!
(fatemi sapere quanti siamo perchè se c'è affollamento potremmo anche rispolverare il vecchio multisala con le classiche 2 stanze da poker, anche se la mia preferenza va al monosala)

6 commenti:

lapresidenzaOMBRA ha detto...

io ti do per certo che servono due tavoli

dati per scontati io, vinz, lucio, ciccio, conte(?)e ventino,

probabilissimi milton e michelone (se lo volete)e chi piu ne ha piu ne metta...

Unknown ha detto...

parma presente

Il Presidente ha detto...

E a me non mi calcolate?

Miltonio ha detto...

proscrastino il "(se lo volete)" affibiato al michelone al sottoscritto. In effetti la mia superiorità è schiacciante anche in giochi dove il talento è fondamentale, tipo Baccarat, mazzetto, carta alta-carta bassa e simili.....

io cmq ci sarei....

vinxor ha detto...

quindi come e dove si fa? io prefererirei da me a nemorense anche se lo spazio è quello che ma mi inventerò un modo per creare 2 tavoli....oppure multisala old style (entrambi no smoking areas)

al momento quindi siamo
io
marco
guro
conte
daniele
ciccio
lucio
pruzze

giusto? milton è il benvenuto, chelone no per epidermica antipatia (che natale sarebbe senza del sano livore?)


in attesa di altre adesioni o defezioni credo che la soluzione definitiva la troveremo al Live Events calcistico di domenica che al 90% dovrebbe essere confermato. (domani dovrei avere la certezza)

jingle "vinxor" bell

lapresidenzaOMBRA ha detto...

ammazza....

il michelone è tutto, è il bene, solo applausi per lui....

comunque cercherò di acchittare una nuova location: quella della "no smoking area" è un'utopia, a meno che non intendessi l'obbligo di vestirsi casual....