lunedì 24 dicembre 2007

Merry Provvisori

Provvisori (senza assist) 15a giornata

Hezbollah-Calenzano Fc 0--2 (CalenzanoFc si conferma la squadra + in forma del momento)
AS 9 mm-US Pezze 3--4 (Il mega può anche ricontare, ma è 83-84.5, e solo un assist lo salverà)
Paolino-il Zie Fc 0--0 (con un assist paolino porta a casa i tre punti, è a 65,5 al momento)
V-Team-SS Quahog 1--1 (Vteam gioca con la difesa a 2, e il barone ne approfitta x pareggiare)
FC Oliva-Ternana 2--2 (Vigiani non basta con i suoi 18 punti, finisce 72-72).

Il ragioniere

4 commenti:

Il Presidente ha detto...

Grazie, V-Team.

Il Barone

Unknown ha detto...

E CHE CAZZZOOOO!!!!!

Unknown ha detto...

porcoddio oh...
io spero che lo vediate tutti mannaggia al cristo la sfiga che mi dice diocapra.e mi contengo perche siamo sotto natale.
dio lucio!

meghiz

Unknown ha detto...

porcoddio oh...
io spero che lo vediate tutti mannaggia al cristo la sfiga che mi dice diocapra.e mi contengo perche siamo sotto natale.
dio lucio!

meghiz