7 a Zapata, 5,5 a Mexes.....
il pruzze vince grazie all'alcolismo dei giornalisti della gazzetta.
zapata s'è fatto bucà da chiunque, non ha capito un cazzo tutta la partita e se la roma avesse avuto una punta la partita finiva 4 a 1...... Mexes è stato insuperabile, ha recuperato palloni, impostato il gioco e fatto degli interventi di una classe sopraffina... MA! Juan ha segnato e si è messo in evidenza con due colpi di tacco belli quanto inutili e pericolosi. risultato? zapata 7 perchè Vucinic era ubriaco, juan 7 meritato, mexes 5,5 perchè il giornalista della gazza non era allo stadio a vedere la partita.e il pruzze vince il fantacalcio. Con merito. Non per caso.
4 commenti:
Sei della Roma.
Penso non serva aggiungere altro.
E comunque ...
è assurdo che una squadra come ..OLIVA.., a detta di tutti la favorita del torneo, possa incappare in simili tranelli.
zio non è questione di essere della roma. lo sai pure tu che i giornalisti della gazzetta mettono i voti a casaccio, ho solo fatto notare nei particolari l'ennesimo episodio.
hai da ridire su questo?
hai da ridire sul fatto che sei il barone Von Sbuchausen?
Il mio titolo nobiliare di Barone Von Sbuchausen è ormai riconosciuto, ma oggi ti ho tolto tre punti di difesa, in un modo o nell'altro.
Sul fatto che la Gazzetta inventi i voti, non ne sono convinto. E comunque, nel dubbio, diventerò un redattore della Gazza spocchioso e schifiltosetto che metterà 5 (o 4,5 se è della Roma) ad ogni tuo giocatore, a prescindere.
Es. PAZZINI 3 gol , 2 assist nel giorno della Fiorentina campione d'Italia? Mah... un 5,5 risicato...
Posta un commento