lunedì 15 ottobre 2007

rincaro di dose

m4dt3o ha detto...
che bello sentire la gente parlare di cose che non conosce neanche lontanamente... ehehehIl grande fratello che tutto sa e tutto spia (ahaha) manda un saluto dall'irlanda e un calcio in culo vobis.
14 ottobre 2007 20.18

qui è ancora il ds Anania

porgo le mie più sentite scuse al maestro che "tutto sa e tutto spia" per il mio analfabetismo informatico che può solo impallidire al cospetto di una treccani da pc vivente, che d'oltremanica incombe, aggiungendo altresì che è altrettanto bello "vedere la gente" impegnarsi quotidianamente nel monitoraggio dei cazzi nostri andando a contare quante volte al giorno accediamo al sito.

con sincera invidia per il tanto tempo libero a disposizione, rimando volentieri al mittente il saluto dall'ilrlanda e ancor più volentieri "un calcio in culo".
per un nuovo blog!


vinxor "acuminato" reazionario con spocchia!

3 commenti:

Unknown ha detto...

In qualità di unico ed emerito rappresentante del "roscio che pelo team" (tra l'altro di roscio non c'è più niente, come piace a silvio), nonostante il mio voto per "ha ragione, bisogna prendere provvedimenti", non nascondo la mia convinzione che dietro le lamentele dell'illuminato vincenzo si celi una manovra atta a destabilizzare la lega al fine di risalire la classifica...
detto ciò, dato che anche io non mi sento un drago dell'informatica ho chiesto a chi ne sapeva più di me.
il responso è che una persona mediamente capace che gestisce un blog può ottenere gli IP dei computer che vi accedono, il che non vuol dire solo sapere da dove si accede o dove si va su internet, ma anche poter provare a vedere che cosa c'è sul tuo pc.

Ora, dato il messaggio beffardo di risposta giunto dall'oltremanica , le cose sono due:
- o siamo stato generosi a pensare che sia mediamente capace, quindi possiamo pure andare avanti con questo blog;
- oppure ci facciamo un blog noi e tanti saluti (bye bye forse è meglio) così i calci in culo ce li mandiamo in santa pace fra di noi.

sicuro che rifletterete su quanto sopra scritto, vi saluto con l'ormai canonico calcio in culo.
wacka

Unknown ha detto...

ma che cazzo c'entra che guevara con la lega nord?!?!?!?:O
RAGAZZI STIAMO SCHERZANDO, QUA NON SAPPIAMO PIù QUANDO STIAMO FACENDO

m4dt3o ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.