domenica 21 ottobre 2007

THE END by vinxor

premettendo che chiunque venga da me a trovarmi a casa può disporre SEMPRE oltre che della mia ospitalità anche del mio pc (c'è chi ci si piazza lì davanti mentre magari guardiamo un film in un'altra stanza in compagnia, ma a me non da fastidio anzi.... mi fa piacere e non ho alcunchè di criptato)....... per cui sotto quest'aspetto nulla da dire.
capisco che dare senza ricevere o guadagnare nulla in cambio può essere arduo da capire però PENSA a volte accade.

ho da dire però che provo veramente un senso di vuoto nel dover rispondere a un post che con un tono da cane bastonato cerca di fare ironia (tra l'altro senza riuscirci) sulle nostre vite private.... veramente tristezza, anche con un tono di supponenza a sottolineare "il nulla che avanza"

se ti fa piacere caro m"quattro"d t"tre"o viviamo vite cupe e tristi, conduciamo vite di stenti e astinenza dai piaceri..... pensala così se questo contraltare possa risollevare le sorti del tuo animo che da queste righe si evince abbia bisogno di un po' di rivalsa. leggendole si fa fatica a credere che 26 anni ce li abbia tu.

caro m"quattro"d t"tre"o hai perso completamente contatti con le nostre realtà, o per lo meno con la mia, per poter cogliere battute taglienti o sarcasmo sprezzante. hai voluto rispondere a questa situazione non con ironia ma con mezzi attaccucci da 4 soldi facendo quasi la vittima

m"quattro"d t"tre"o ancora una volta una delusione.

la cosa che mi preme di più è battere il pruzze.

milton ha ragione. fine della storia. (ma ormai è la terza volta che appoggio i moniti del ragioniere, spero ne tenga conto in fase di "calcoli"....).

ps: guro don't worry!!!!!!!

2 commenti:

Unknown ha detto...

povero vincenzo, hai visto? non ti si caga nessuno:D:D:D con la storia delle pippe ho fatto il botto , non si parla d'altro.....lo vedi, questo vuole la gente:dagli sesso e masturbazione e non si parlerà d'altro che di te.

sempre + fiero

lucio

daurjax ha detto...

Chiedo umilmente scusa per non aver visto tutto il film, nonostante abbia pisciato la mia girl venerdì sera pur di stare con voi... il lavoro mi sta piano piano mangiando da dentro... :(

RD