venerdì 19 ottobre 2007

critica costruttiva: vi odio tutti!

.....ma andiamo oltre il mio messaggio di pace filantropico.........

è il 666 Anania che vi scrive.......

mi sembra che ci sia una spaccatura nella lega di cui in parte me ne prendo orgogliosamente i meriti. da un lato c'è il più accanito conservatorismo della "triade" presidenziale che spinge per lo status quo (e in verità provo sincera invidia data la mia inclinazione antidemocratica...), dall'altro serpeggia un senso di malessere... fatto sta che, come er sor lucio da terni testimonia, io vi dico che il numero di cookies e spyware rilevati dal mio pc è diminuito dall' inizio di questa "crisi"... ma come la saggezza di paolo ci insegna "ora lo so".
PAUSA
grazie paolo.
FINE PAUSA
siccome penso che alla fine sia giusto che vinca il più forte, continueremo con questo blog fino a prossima votazione. sappiate però che è pronto un embrione http://fantaemerenziana2.blogspot.com/



se mai decidessimo di "traslocare" vi darò ovviamente log e password e TUTTI saremo amministratori, con stesse possibilità di controllo del sito, però chissà se da soli riusciremo mai a creare un link con la scritta calendario magari che ci fa accedere al calendario! in tal caso si griderebbe al miracolo!



a mali estremi..... ESTREMA DESTRA!!!



e ora torniamo al fantacalcio giocato!
pruzze il V-Team non perdona!

3 commenti:

Unknown ha detto...

Quest'uomo è un genio.

Il Presidente ha detto...

Apprezzo il tuo velenifero modo di essere.
Ho sempre stimato il tuo iperattivismo fine a se stesso.
Non ho nulla da dire sui tuoi fotomontaggi triviali.
Sono abituato al tuo complottismo (anche se mai abbastanza incisivo rispetto a quello di Lucio "il madeo mi spegneva il computer dall'Irlanda" Castagna)
Ma volevo precisare che:
sono contro la manipolazione degli embrioni, nonché della manipolazione dei blog embrionali, perché la vita è vita fin dal suo concepimento. E l'aborto è morte.

Se il V-Team non perdona, tantomeno lo fa Trezeguet.

Davide
Presidente di Lega
Patron S.S.QUAHOG
"Sendero Luminoso"

lapresidenzaOMBRA ha detto...

fate come cazzo vi pare, secondo me non state bene.

non tanto lucio, che sappiamo sarebbe in grado di rinnegare la madre pur di dare la colpa al madeo di qualsiasi cosa; tanto meno paolo, l'uomo cattivo per eccellenza, ma vincenzo, che ricordavo come persona tollerante, generosa e dotata di una elasticità mentale invidiabile.