mercoledì 17 ottobre 2007

considerazioni finali (per il momento....)

riecco l' msi Anania.... le mie considerazioni finali sono le seguenti:

-ogni singola e fottutissima decisione si prende in collegialità e nessuno mi ha detto alla prima asta "ok abbiamo un bellissmo blog sfavillante e luccicante, pensa se clikki sul pulsante calendario esce il calendario! incredibile! però chi lo fa può fare il cazzo che gli pare col tuo ip"...... credo che alla prossima asta di riparazione si debba risolvere tale questione

-ringrazio paolo per la puntualità e la precisione del suo commento che avvalora le mie posizioni, nonchè di avermi regalato un punto alla prima giornata con la sua compagine che ha fatto piangere quanto lo straordinario e ancora inespresso V-team (capitan bertotto è tornato a giocare solo la scorsa domenica!)

-la mia proposta è quella di tornare o alla vecchia mail o di creare un nuovo blog (anche mastella ha un blog! guro anche tu hai un blog! la tua gurarchia ocomecazzosichiama! non abbiamo bisogno di tecnici esterni che ci spulciano gli ip, e poi il vero "mazzo" se lo fa il ragioner milton......) ma la voteremo on the next asta

-purtroppo sono uscite le intercettazioni telefoniche mie e del mio collega sir Twenty che abbiamo contattato Trezeguet in vista del delicato impegno contro la capolista(in perfetto stile truffaldino quasi a livello dello squallore miserrimo d'alema/consorte/latorre/ricucci "vai facci sognare!" )nella speranza che il tir di trans e puttanoni raccattate sulla salaria che gli abbiamo spedito porti i suoi frutti.

-nella peggiore delle ipotesi possiamo chiedere un parere al ministro dello sport che tanto non fa veramente niente.

vinxor veleniferissimo!



Nessun commento: