mercoledì 17 ottobre 2007

Linee Guida presidenziali

Cari Presidenti,
Gentile amministratore Matteo,
Gran Consiglio degli 88 Folli,
Cortese Dio,

Essendo un Presidente accorto e democratico (migliorerò, scusatemi) ho prima lasciato sfogare voialtri gentaglia, generando un'attesa spasmodica per un mio intervento, che ora arriva facendovi recuperare fiato e battito cardiaco.
Tutto nasce, è bene ricordarlo, da un post che confermava il numero elevato di ingressi dal mio posto di lavoro a questo blog. Il fatto è che io entro e esco continuamente dal blog quando ho tempo libero, quasi per un fatto isterico. Come Fantozzi, che tenta di leggere la Gazzetta dello Sport ed è costretto a buttarla per terra e far finta di battere a macchina ogniqualvolta arriva il capo. Cosi faccio io.
Ad ogni modo, credo che le proposte di Vincenzo, non me ne vorrà il mio amico di mille battaglie e vanterie, siano un po' apocalittiche. Nessuno verrà spiato, nessuno avrà la polizia a casa (salvo chi ha già procedimenti in corso), nessuno si troverà fans e amanti sotto il portone, anche perché non conosco nessuno cosi deficiente da tifare Quahog o RoscioChePelo (ma nemmeno Albinoleffe).
Non sono un mago dell'informatica, ma le mie conoscenze sommarie e qualunquiste mi lasciano sicuro del fatto che i nostri dati personali siano salvi, che i nostri nomi non andranno da nessuna parte, che il Garante della Privacy potrà rimanere comodamente seduto nella sua bella poltrona di piazza Montecitorio.
Chiedo pertanto al Madeo, che ringrazio per aver fatto questo bel blog, di non dare adito a dubbi, non citando statistiche di ingressi o altro, che tra l'altro ci interessano relativamente.
Rimando tutto a una votazione fintamente democratica, per decidere se rimanere qui, sloggiare, ricominciare low-profile con una mail o imbustare la mattina i risultati e mandarli con posta prioritaria nella cassetta della posta dei presidenti.
La mia opinione, quella Presidenziale dunque, è di continuare questa bella Lega (che mi vede primo a punteggio pieno) senza stravolgimenti.

Il Presidente
Davide

9 commenti:

Unknown ha detto...

carissimo presidente, il problema non è tanto il fatto di sputtanarsi l'ip, il problema e con "chi" ci si sputtana l'ip, è un problema di fiducia. l'accesso dovrebbe essere stato fatto da uno della lega. io avevo capito che il guro avesse fatto il blog, e mi fido del guro, non sarebbe mai andato a vedere da dove cazzo ci connettiamo o altro ancora. ma
sono convinto che continueremo questo blog solo per la pigrizia di farne un altro....

vinxorisssssimo!

Unknown ha detto...

roscio che pelo regna, il suo tifo si fa ogni giorno più forte e organizzato! dalle alpi alle piramidi, dall'irlanda a parma, passando per il belgio, il nome di tal glorioso team rieccheggia senza pause nelle vie delle città!
...

ps. pruzze sei il mastella del futuro!

lapresidenzaOMBRA ha detto...

non immaginavo che un dipendente di casini potesse sfoderare tanta saggezza ed altrettanta alfabetizzazione.

sono d'accordo su tutto, e rammento ai più spocchiosi, che è molto peggio portare in tasca un cellulare o fare una ricerca su google che fornire il proprio ip al madeo, che non credo ci svolterà mai un cazzo.

consiglio inoltre, al fine di perfezionare i rapporti umani in generale, di sfogliare un semplice vocabolario e rivedere rispettivi significati e relative differenze dei termini AMICIZIA, ONESTA', INDIFFERENZA, MALAFEDE, INTERESSE, LEALTA', FIDUCIA, SAPONE.

Unknown ha detto...

segue da sopra...........anche Onanismo, vulva, mordicchiare,

Miltonio ha detto...

Sante parole, e dal trono di roma dove sono rientrato aggiungo che:

La conclusione del tutto è (secondo me) che è solo una bega personale tra alcuni fantapresidenti e il madeo. Ora siccome a me nn me ne frega una mazza io resto su questo blog. Pretendo una presa di posizione da parte di Hezbollah e Ternana come memoria storica della lega (memoria+lucio, so che può essere una forzatura, ma è cosi). In seguito se ne potrà parlare. Non è che mo' pe' sta cazzata si trasferisce tutto altrove. Faccio notare peraltro agli interessati che l'IP può essere manipolato dal proprio PC in modo da non essere riconoscibile(cosidetti IP dinamici). Ringrazio per il "mazzo" che mi è stato attribuito, ma con ciò direi di parlare di fantacalcio o di odio in generale, che mi sembrano argomenti molto più interessanti.Un saluto a tutti ringraziando Volpi e Corradi che domenica saranno ospiti da me a pranzo. Chi vuole si aggreghi.

Milton

Unknown ha detto...

attendo anch'io con ansia commenti da memory-lucio e hezbollah.
nel frattempo, dato che mi sembra che abbiamo tutti un po' esagerato, vorrei sottolineare che non è in atto una guerra di religione nè tantomeno una caccia alle streghe, quindi non c'è neanche bisogno di avvocati dell'ultim'ora, giudici e così via. ognuno la vede a modo suo, non è una questione di valori scritti in maiuscolo o di sapone, è solo "sapere" o "non sapere". è vero, se giro con un cellulare in tasca qualcuno sicuramente sa dove mi trovo, e se scrivo "tettone" su google qualcun altro saprà che gusti ho. il fatto è che queste cose "le so e le sapevo" anche prima. ora,nello scrivere questo commento sto comunicando il mio IP e non è che mi cambi la vita, anzi non mi importa neanche che si sappia che mi collego tutti i giorni dalla rete di Astaldi. sono sicuro che che nessuno farà cattivo uso delle informazioni ricevute nè tenterà di entrare dentro le cartelle del mio computer. il fatto è che tutto ciò "non lo sapevo" e ora lo so, quindi magri sul momento mi può essere roduto il culo. se poi non si fa niente per far passare il rodimento è ovvio che le cose si trascinano per giorni.
dato che tutto questo scrivere ha stancato persino me (pensate voi!)vi lascio.
rosciochepelo

Il Presidente ha detto...

Lasciatelo dire, Paolo: sei davvero un mentecatto. Non leggevo un discorso pi� confusionario da quando, sbirciando maldestramente, lessi un tema del Ciccio in quarta ginnasio.

Unknown ha detto...

Hezbollah e Lucio alzate la voce.
Smanettoni di computer spie.
Intifada fino alla vittoria.
Pruzze te rompo er culo.
Paoletto roscio. Tuo Chiuso!
Queste sono le mie verità.
IL ZIE

Unknown ha detto...

il mio commento sarà breve e conciso.
Prima che si sollevasse tutto questo putiferio,il mio pc si spegneva ogni volta che andavo su youporn(sì,me faccio le pippette e allora?).il tempo di cercare 2 video e puff, spento.Ora da quando questa faccenda è diventata un "problema di dominio pubblico", miracolosamente il mio pc si è ripreso e non si spegne più.
Va che il mondo è strano:O
Ternana
p.s. non voglio giungere a conclusioni affrettate, magari è DAVVERO un caso, ma adoro instillare il dubbio