lunedì 29 ottobre 2007

rieccomi con lasimpatia di sempre!

mi associo al cordoglio presidenziale....

qui è l"l'uno e trino" Anania che vi parla
catapultato dopo un week end a digiuno di calcio mi accorgo che la squadra del ragionier tale pezze mi rifila 2 bei gollonzi senza motivo, ma mi consolanono i risultati di s. siro e l'olimpico.....

mercoledì sarà l'ultimo derby di questa città in attesa che la cisco magari arrivi in A? la SS. Valmontone e il suo presidente continuano a regalarmi sempre sorrisi.


a mercoledì!
e che pezze affondi!
a tutti i milanisti, ai gufi e alle acquilotte consiglierei un buon digestivo....



2 commenti:

Miltonio ha detto...

ti ho rotto il culo senza se e senza ma. ti ha piombato la scelta del blocco samp in difesa. Sala-Lucchini-Grimi il nuovo triumvirato x il bene del paese!

Milton

Il Presidente ha detto...

La dignità di voi romanisti scema ogni giorno di più...mai a Valmontone, siete voi la squadra dei fuorisede.

SSLAZIO 1900 UNICO ORGOGLIO ROMANO

Ps. già che ce stai, metti pure le intercettazioni Lotito-Previti per far giocare il figlio, stanno su Repubblica.it . Lo dico per completezza di informazione.

Pps. Quando mandi il tuo socio il cui soprannome richiama "un piccolo doppio di dieci" per strapparmi qualche attaccante, sappi che l'unica mia proposta è QUAGLIARELLA-LAVEZZI o CORRADI-LAVEZZI. Altrimenti tieniti il tuo duetto di scippatori partenopei e annaspa in classifica...