Ciccio ma la tua BMW X3 (prodotta in germania ovest per altro) oltre ad essere un simbolo del capitalismo pederasta di cui parli è anche finanziata dal "regime" o sbaglio? Che peccato che l'italia non sia un paese comunista... avrebbero tutti diritto a una X3...
infatti si peccato che l'italia non sia un paese comunista... se cosi'fosse le società in cui lavorate sarebbero nazionalizzate e voi sareste in un angolo di strada a chiedere elemosine... p.s. non posseggo alcuna bmw x3, quella a cui ti riferisci è una vettura aziendale che viene regolarmente pagata con trattenuta sullo stipendio dell'intestatario del leasing. consiglio di studiare un po'di storia e di approfondire un po'di più prima di addivenire ad ironiche conclusioni, che cmq ci stanno... per esempio andatevi a vedere le condizioni socio-economiche ed il potere di acquisto dei salari nelle zone dell'ex ddr e confrontateli con quelli dell'ovest. se non siete ancora convinti fatevi un'altra piccola ricerchina andate a vedere l'aspettativa di vita media di un cittadino dell'ex ddr prima del 1989 e confrontatela con quella attuale. se proprio avete tempo da perdere..potreste sempre dare uno sguardo alla percentuale di alfabetizzazione ante 1989 e confrontarla con quella attuale nelle zone ex ddr, a parte berlino ovviamente.
Consiglio anche di andarsi a vedere tra gli altri: - repressione della libertà personale e di stampa - soppressione (spesso) fisica degli oppositori - annullamento di qualsivoglia spunto artistico - appiattimento culturale della persona - urbanizzazione in cemento armato
Ciccio io nasco nostalgico come te ma ricordo una frase di non so chi che diceva: "chi non è comunista a 20 anni non ha cuore, chi è comunista a 40 anni non ha cervello" forse a torto ritengo tu abbia un cervello + vicino ai 40 che ai 20. Mi fanno ridere tutti coloro che parlano (e professano) di comunismo e fascismo non sapendo che se si fossero trovati sotto il rispettivo regime sarebbero stati presi a calci nel culo di qui all'eternità dai rispettivi "duci". Con immutata stima, affetto, fiducia, uno che la DDR la vive davvero predicando e praticando il naturismo
io non mi definisco comunista ...io sono per il rispetto della verità storica. troppo spesso ormai travisata da gente che nulla sa o pensa di sapere.il revisionismo è il male del nostro secolo.. bella
bravi sono d'accordo! è un bene che a sinistra ci sia tanta plurarità e punti di vista, è uno stimolo per la democrazia! se possibile continuate a dividervi sempre più in 60 partitini.
UAHAUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUAH
scusate vi devo lasciare. sono con dracula, il Dottor Hibbert, Rainer Wolfcastle e Charles Montgomery Burns nella sede del partito repubblicano per boicottare il socialista abbronzato
Di pluralità di pensieri all'interno di uno schieramento, mio caro Vinzu, ne riparleremo quando il grande dittatore, il vero collettore di pensieri conservatori e democristiani non ci sarà più. Menomale che Silvio c'è.
vi prego di non postare mai più su questo blog un commento che abbia anche solo la parvenza di commento serio. hezbollah fashion ps: chi è AC? non sapevo che in questo blog vigesse ancora l'antico costume greco della libertà di parola.
18 commenti:
Classico esempio di persona che ha votato la risposta due.
io pure!
pederasti capitalisti.. torno a ripetere
http://www.youtube.com/watch?v=memLPKw7cHo
Ciccio ma la tua BMW X3 (prodotta in germania ovest per altro) oltre ad essere un simbolo del capitalismo pederasta di cui parli è anche finanziata dal "regime" o sbaglio?
Che peccato che l'italia non sia un paese comunista... avrebbero tutti diritto a una X3...
spezzo una lancia a favore del Ciccio.
La BMW l'ha vinta come premio Stakanov dall'Ordine degli avvocati.
infatti si peccato che l'italia non sia un paese comunista... se cosi'fosse le società in cui lavorate sarebbero nazionalizzate e voi sareste in un angolo di strada a chiedere elemosine...
p.s. non posseggo alcuna bmw x3,
quella a cui ti riferisci è una vettura aziendale che viene regolarmente pagata con trattenuta sullo stipendio dell'intestatario del leasing.
consiglio di studiare un po'di storia e di approfondire un po'di più prima di addivenire ad ironiche conclusioni, che cmq ci stanno...
per esempio andatevi a vedere le condizioni socio-economiche ed il potere di acquisto dei salari nelle zone dell'ex ddr e confrontateli con quelli dell'ovest.
se non siete ancora convinti fatevi un'altra piccola ricerchina
andate a vedere l'aspettativa di vita media di un cittadino dell'ex ddr prima del 1989 e confrontatela con quella attuale.
se proprio avete tempo da perdere..potreste sempre dare uno sguardo alla percentuale di alfabetizzazione ante 1989 e confrontarla con quella attuale nelle zone ex ddr, a parte berlino ovviamente.
Consiglio anche di andarsi a vedere tra gli altri:
- repressione della libertà personale e di stampa
- soppressione (spesso) fisica degli oppositori
- annullamento di qualsivoglia spunto artistico
- appiattimento culturale della persona
- urbanizzazione in cemento armato
Ciccio io nasco nostalgico come te ma ricordo una frase di non so chi che diceva:
"chi non è comunista a 20 anni non ha cuore, chi è comunista a 40 anni non ha cervello"
forse a torto ritengo tu abbia un cervello + vicino ai 40 che ai 20.
Mi fanno ridere tutti coloro che parlano (e professano) di comunismo e fascismo non sapendo che se si fossero trovati sotto il rispettivo regime sarebbero stati presi a calci nel culo di qui all'eternità dai rispettivi "duci".
Con immutata stima, affetto, fiducia,
uno che la DDR la vive davvero predicando e praticando il naturismo
io non mi definisco comunista ...io sono per il rispetto della verità storica. troppo spesso ormai travisata da gente che nulla sa o pensa di sapere.il revisionismo è il male del nostro secolo..
bella
bravi sono d'accordo! è un bene che a sinistra ci sia tanta plurarità e punti di vista, è uno stimolo per la democrazia! se possibile continuate a dividervi sempre più in 60 partitini.
UAHAUAHUAHUAHUAHUAHAUHAUAH
scusate vi devo lasciare. sono con dracula, il Dottor Hibbert, Rainer Wolfcastle e Charles Montgomery Burns nella sede del partito repubblicano per boicottare il socialista abbronzato
Di pluralità di pensieri all'interno di uno schieramento, mio caro Vinzu, ne riparleremo quando il grande dittatore, il vero collettore di pensieri conservatori e democristiani non ci sarà più.
Menomale che Silvio c'è.
AUGUSTO MINZOLINI BOIA
Un vero spaccato dell'italia che conta, questo!
chi è AC?
per non parlare dei record di atletica femminile. minchia che tempi sugli 800....
vi prego di non postare mai più su questo blog un commento che abbia anche solo la parvenza di commento serio.
hezbollah fashion
ps: chi è AC? non sapevo che in questo blog vigesse ancora l'antico costume greco della libertà di parola.
io credo di sapere chi è AC.
Zago?
Posta un commento