domenica 22 novembre 2009

NESSUN FERRO CORTO (a parte qulli di hezbollah)

non c'è bisogno di scomodare il pater familias, RECEDO dalla mia posizione.
a condizione però, che da oggi in poi si consideri il regolamento, e quindi, si abbia il diritto di postare la formazione entro l'inizio della partita, senza mettere in discussione la buona fede dei partecipanti.

9 commenti:

Unknown ha detto...

non ho mai messo in dubbio la tua buona fede(se vedi qualche post indietro nel post sulle formazioni c'è scritto "premessa la buona fede del guro").

Miltonio ha detto...

è già capitata una modifica LAST MINUTE (folsen o Vteam, ora nn ricordo) che fu accettata, quindi non vedo perchè tu debba recedere.

Riconosco però che per applicare una regola cosi ci dovrebbe essere qualcuno che garantisca il fatto che il kick off ancora nn si avvenuto.

Io dico che deve pronunciarsi il triumvirato (intesi come 3 cazzi - n.d.r.) che dirima la questione evitando in futuro valutazioni "caso per caso"

Il Presidente ha detto...

ASSOLUTAMENTE NO.
A parte che decido io e non il triunvirato de sta minchia.

E poi da oggi NON SI HA il diritto di postare la formazione quando inizia la partita, ma entro le 18 in punto.

Altrimenti tu vedi prima quello che gioca e che non gioca quando entrano in campo, e dai la formazione (ma non è questo il tuo caso Guro, o almeno non mi pare)

ENTRO LE 18, INDISCUTIBILMENTE.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

allora cambiamo il regolamento...
mi dispiace ragazzi, ma ho ragione.
io ho dato la formazione prima dell'inizio delle partite, vincenzo lo può confermare, e il regolamento dice "prima dell'inizio delle partite".
recedo solo perchè non mi va di discutere, e spero che la cosa serva da esempio per qualche scassacazzi di nostra conoscenza.

Unknown ha detto...

Prima dell'inizio delle partite è sempre stato inteso come prima delle 18, o delle 15 o delle 20,30 (a seconda di quando inizino le partite). Questo punto, fino ad oggi largamente condiviso, è volto ad evitare che uno rettifichi l'ingresso di totti alle 15,03 perchè la roma non è ancora iniziata, o di mutu alle 15,05 perchè la fiorentina non è ancora iniziata, creando confusione e soprattutto facendo sì che quello dell'inizio della partita diventi un elemento di soggettiva valutazione.
Chiaramente la buona fede non viene e non deve essere presa in considerazione in questo tipo di regole.
Non credo questo punto del regolamento possa creare dubbi di interpretazione per il passato e tantomento per il futuro.

Unknown ha detto...

l'ultimo post era chiaramente firmato hezbollah fashion, ma credo si capisse dai toni pacati e di buon senso.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

eri il primo che avevo escluso, in effetti.
Se mi volessi attaccare al regolamento, come qualcuno ha spesso fatto, la spunterei io. e lo sai.
perchè "è sempre stato inteso" e "largamente condiviso" sono enunciazioni che certe piccole ma durissime orecchie hanno respinto a priori, quando dalla vicina bocuccia uscivano frasi del tipo "il regolamento è scritto così e lo si segue alla lettera"...
Ma, visto che (come il pruzze ben sa) sono il più fico di tutti; anzi, il più figo, non voglio ulteriori questioni, e mi becco sta scanizza fantacalcistica, che probabilmente non avrei evitato neanche schierando a buon diritto il grande supermario.
P.S. : la prossima volta che il fols osa darmi del fagiano gli rigo la macchina "giro-giro" e gli ammazzo il cane o il coinquilino, a sua scelta.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

PPS: ricordatevi inoltre che, in tutti i tempi ed in tutti i luoghi, qualunque crisi e qualunque tragedia viva la AS ROMA, la lazie è sempre lì (sotto di ALMENO 6 punti) a darci soddisfazione. e so soddisfazioni.

grazie.

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Fols non ha il cane.