martedì 3 novembre 2009

DOMINA INCONTRASTATA

11 commenti:

Unknown ha detto...

Rosarietto, ma sei tu che mi hai mandato l'sms poco fa?

il Signore di Piazza Istria (e sovrano dell'Africano)

il Zie ha detto...

http://www.corriere.it/politica/09_novembre_04/barbareschi_stipendio_stella_e2246808-c911-11de-a52f-00144f02aabc.shtml

Il Presidente ha detto...

Chi è che si è firmato il "sovrano dell'Africano?"

Il quartiere Africano nun vole capi.

Piazza Istria, Piazza Annibaliano, Piazza Sant'Emerenziana, Piazza Gimma, Piazza Gondar...
LA STORIA DI ROMA E' TUTTA QUA.

vinxor ha detto...

rosario il zie pare ti stia soffiando la smart da sotto il naso...

Unknown ha detto...

io di solito a piazza istria ci piscio e nulla più

Unknown ha detto...

io di solito a piazza istria ci piscio e nulla più

Miltonio ha detto...

per me siete a metà strada dal G.R.A.


Suburra RULEZ!

il Zie ha detto...

La maghina che ho sempre odiato e smerdato... la mia donna ne è innamorata... e sicuramente appena scoprirò le sue comodità anche io me ne innamorerò... arrr...

Folsen ha detto...

vendo Audi A4
250.000km (ha fatto roma-amserdam 2 volte, roma-barcellona, roma-lione una quindicina di volte)

prezzo speciale
x un uomo speciale!!!

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Fols, ma tu possiedi ancora El Coche?! Che storia!

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Ah e comunque Paolo, scusa, ma chi altro in Price può firmare un sms con "Wacka"?