lunedì 23 novembre 2009

decida hezbollah. se vogliono rubbare sti 2 punti, li rubassero. Per quel che mi riguarda, dichiaro sciolto il triumvirato, visto che eravamo d'accordo che doveva decidere su questioni di regolamento (e questa lo è), ma il pruzze ha stabilito di imporre la sua decisione lo stesso. Non minaccio certo di ritirare la squadra, anche se ho oggettivamente ragione, ma da oggi non ricopro più cariche istituzionali nella lega, e darò la formazione, forse, ogni tanto, in base a chi mi andrà di favorire o sfavorire. perchè questo gioco a soldi non mi diverte più. Perchè tutto mi sembra, meno che un divertimento tra amici.
Decidete un tesoriere a cui consegnerò i soldi.

ribadisco la mia stima ai presidenti di hezbollah, persone che adoro, ma con le quali mi risulta difficile avere rapporti sensati in questo contesto fantacalcistico.
non potete negare che tutte le questioni che ci sono state tra i vari presidenti ultimamente, sarebbero state risolte facilmente se non ci fossero di mezzo sti pulciosi 50 euri che non cambiano la vita a nessuno. Almeno alziamo la posta l'anno prossimo, così varrà la pena di fare queste penose questioni.

Nessun commento: