venerdì 19 dicembre 2008

Su certe decisioni avventate



Cari amici Presidenti,

so che molti di voi, mentre vi scrivo, stanno giocando a Scudetto, asso-pigliatutto o a IndovinaChi? con Lucio. Mi spiace distogliervi dalle vostre attività.
Allora, qui si pone una questione importante. A inizio anno, durante la serie di interminabili votazioni condotte con cipiglio da leader dal sottoscritto, ci siamo andati a infognare in un emendamento "Hezbollah e altri" di cui poi tutti hanno negato la paternità.
Si tratta di un osceno ddl col quale si stabilisce che la Coppa Italia viene posticipata a fine campionato, e si fanno regolarmente le aste ad ogni termine di giro.

Qui le critiche, che molti di noi sollevano e che è utile mettere per iscritto per far riflettere qualche "signor No".

1) Fare la coppa Italia a fine anno significa far perdere completamente di interesse alle ultime giornate, con blog disabitato, gente che finisce 3 settimane prima degli altri e cosi via.

2) Lo scorso anno, pur con le giuste osservazioni di pastette di fine campionato, stavamo tutti col veleno durante la coppa perché poi ci avrebbe aspettato l'ultimo giro. Quest'anno potrebbe non accadere.

3) La seconda riparazione capita a metà gennaio, quando le squadre NON hanno finito il mercato di riparazione, che termina (come grandi e piccini sanno) il 31 gennaio. Quindi finiremmo per fare un'asta senza i giocatori bori presi all'ultimo secondo dall'Udinese.

Basta, non possiamo permettere tutto questo. Ne va della nostra credibilità, sono in ballo la tutela della costituzione Italiana, i diritti umani e anche la convenzione di Ginevra.
Si apra il dibattito.

Il Presidente

9 commenti:

Unknown ha detto...

ovviamente NO!!
viva il glorioso emendamento hezbollah ed altri..

Ciccio di Calenzano ha detto...

Per cambiare il "porcellum" voluto da Hezbollah ad inizio anno.

Calenzano

lapresidenzaOMBRA ha detto...

Emerito Vinzu Cazzu,
il lato oscuro della presidenza è con te!

ho appena fatto il test del Q.I.
e risulta che abbiamo lo stesso quoziente:
anche io infatti alla fine del test ho ricevuto una zappa, un limone, due lacci emostatici e una pacca sulle spalle.

appoggio la tua mozione dunque, perchè convinto che cadrà nel vuoto, nel silenzio imbarazzato stile convegno del PD quando risuona:"fuori i disonesti dal partito".

Grazie Vinzu Pazzu

lapresidenzaOMBRA ha detto...

p.s.

se poi magari la finite di stipulare nuovi contratti internet solo per votarmi a piu non posso al sondaggio "chi buttereste giu dalla torre" mi fate un favore.

Unknown ha detto...

Vaticano Talebano.

vinxor ha detto...

Presidente lei conosce già da tempo la mia posizione.

Ma potrei rivederla in cambio dell'identità di Luhan

Il Presidente ha detto...

Come al solito non stiamo risolvendo un accidente. Luhan non so chi sia, probabilmente è il Guro nel suo ennesimo delirio.

Unknown ha detto...

Io mi associo a Vinzu Pazzu al secolo Vinzenzu Ananivu e al sempre piu' odiato Presidente. Per una lega migliore. 20

Unknown ha detto...

Io mi associo a Vinzu Pazzu al secolo Vinzenzu Ananivu e al sempre piu' odiato Presidente. Per una lega migliore. 20