mercoledì 24 dicembre 2008

Nota futile

Cari presidenti, e sopratutto caro Hezbollah fashion.
Vedo che sei contrario al dare un sanso all'asta di gennaio,
cioè mi dici che praticamente non facciamo l'asta (visto che lasceremmo fuori quasi tutti gli acquisti di gennaio).
Ti attacchi a una svista che abbiamo avuto nel fare il calendario per pararti il culo avendo finito i soldi.
Voglio credere, per non odiarti, che ti eri fatto i conti in tal senso gia alla prima asta quando, senza farlo notare a nessuno, ti sei speso tutti i soldi sapendo che a gennaio noi fessi non avremmo potuto comprare i pezzi grossi di fine mercato.
A questo punto per me si puo pure lasciar perdere di fare l'asta.
Scemo io che mi sono conservato i fantacrediti.
Scemo io che do per buone le formazioni che arrivano dopo le 18.00 credendo che è meglio giocare una partita piuttosto che vincerla a tavolino.
Scemo io che antepongo il divertimento ai merdosi 50€ che per molti di voi sono l'unico motivo di partecipazione al fantacalcio.
Scemo io che ogni anno perdo giornate per organizzare tutto, e quando faccio un errore tu lo sfrutti invece di farmelo notare per tempo.

5 commenti:

Unknown ha detto...

io sto col presidenteombra, la votazione fatta ad inizio del fantacalcio risentiva di un'estate che evidentemente aveva offuscato il buonsenso dei votanti.

e poi:

1) non capisco perchè ci voglia l'unanimità per cambiare quella decisione

2) non capisco perchè ci ostiniamo a basare questa fantalega sulla democrazia, è un sistema obsoleto e che dovrebbe essere sostituito da una dittatura sana e quanto mai indispensabile.

Dittautor

Il Presidente ha detto...

Cari amici Hezbollah,

vi ricordo che potete reperire crediti attraverso scambi. In ogni caso, se 9 su 10 vogliono una cosa, voi vi attaccate a sta ceppa.

Il Presidente

Unknown ha detto...

per me si può spostare l'asta di due giornate in avanti (in questo non ci vedo nulla di male).
non voglio rendere l'asta inutile, assolutamente.
ma cambiare le regole in corsa, mi dispiace, ma non è accettabile, perchè verrebbe falsato il campionato (vedi giocatori infortunati che hanno tempo per recuperare, etc.)
e sulle formazioni date per buone dopo le 18, cara presidenza ombra, non credo sia un punto a tuo favore..anzi, nello scoprire queste cose mi vengono i brividi
hezbollah fashion

lapresidenzaOMBRA ha detto...

vedi commenti formazioni 15ma (niente di grave).
Facciamo allora che spostiamo l'asta in avanti e giochiamo la coppa quando va giocata (cioè ome da accordi)

Il Presidente ha detto...

in quel caso colpiamo il campionato, che è peggio.