lunedì 8 dicembre 2008

Risultati provvisori 14a giornata

Il Presidente annuncia:

Calenzano - US Pezze 1-2 (due squadre alla ricerca di un senso in questa stagione)

AS Mega - Quahog 2-0 (un risultato che in effetti avrei anche potuto non dare)

Pro Gurella - Zie Fc 1-1 (che diventa 2-1 con gli assist del Guro e la benevolenza del Zio, che continua a giocare in 10 le partite e a vanificare le giornate di grazia delle sue meteore)

Ternana - iLmIoAmIcO 0-4 (che diventa 1-4 con doppio assist di Floccari, bravo Lucio siamo orgogliosi di te)

V-Team - Hezbollah 1-1 (con lo slowenian style di Daniele che sembrerebbe scippare una vittoria sicura alla simpatica compagine del campo rom di Tor di Quinto)

Il Presidente
Che in testa ci torna, state tranquilli

12 commenti:

Miltonio ha detto...

godo, sborro!

grazie samuel. grazie ibra, grazie lotito.

Unknown ha detto...

ahahhaa
ahaahahhaha
ahahahahhahaha
sborro IO!
il capolista

vinxor ha detto...

ovviamente presidente sono provvisori perchè manca l'assist di mutu! che ci porta a vincere.

il pensiero del mega e del ragioniere che "sborano" davanti al pc mi mette i brividi

Unknown ha detto...

e no caro il mio povero v-team ..voi al massimo con l'assist dello zingaro arrivate a 71,5 e quindi 1 gol noi siamo a 67 e ne risulta un bel 1a1..
rifate i conti!!!!
sciaooooooooooo
noi vi togliamo 2 punti in difesa quindi da 72,5 scendete a 70,5 e con l'assist 71,5
parte buona di hezbollah ( quella sparita x interderci!!)

il Zie ha detto...

PD (che non sta per partito democratico!)

lapresidenzaOMBRA ha detto...

io tre assist ce li ho garantiti (muntari valiani e zenoni) quindi,,,


SCIAOOOOO ZIEEEEE

daurjax ha detto...

Mi preme sottolinare che la nuova capolista è la squadra che è arrivata ultima durante lo scorso campionato.

Joker, presidente del comitato "PER LA RIABILITAZIONE DELLA MEMORIA STORICA DEL V-TEAM"

Il Presidente ha detto...

1) Il Mega è il solito bluff di mezzo inverno.

2) Mi fanno schifo le vostre esagerazioni: sborro, spacco, sfonno, tiro sassi dal cavalcavia. Finirete tutti a mendicare Sasa Bjelanovic all'ultima riparazione.

3) Non so che farà il V-Team. So solo che sta veramente esagerando. Uno deve rispettare la storia. E la storia è già scritta: QUAHOG CAMPIONE 2009

Ciccio di Calenzano ha detto...

Pezze ringrazi il mio disinteresse calcistico nel uicchend scorso.
Avessi potuti fare la formazione sabato, il risultato sarebbe un altro.

Quahog è un simpaticissimo bluff.

Megha, quando si rompe Milito? Tanta fortuna.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

confermo la mia vittoria per 2-0

(gli assist sono ben 4 e il zie fa 65)

vinxor ha detto...

il diggì Conte ha saputo dare la sferzata giusta, senza contare l'imminente arrivo di Ivanov che garantirà solidità alla compagine. la striscia positiva mi ha galvanizzato per cui vi annuncio la mia candidatura alle europee di giugno!

daurjax ha detto...

Con la lista "Democrazia? No, grazie!" per caso?