lunedì 1 dicembre 2008

DEFINITIVI 13°

Hezbollah - Zie Fc 2--3
Quahog - Calenzano 0--2
US Pezze - Ternana 2--2
AS Mega - Pro Gurella 2--0
iLmIoAmIcO - V-Team 0--2

Prima vittoria esterna per il zie e calenzano, che peraltro infilza il primo della classe. Record negativo per Quahog, che si rivela in tutta la sua pochezza. Complimenti al redivivo V-Team, che ora non deve più avere paura di sognare; ma più votle si è già vista una piccola soffrire di vertigini.L'AS Mega ormai una certezza in positivo, schianta la Progurella e si lancia a ridosso della vetta. L'US Pezze campione perde due punti in casa contro la già retrocessa Ternana, e scende dal podio. Su Amico Mio di mister D'apporto nulla da dire,nè su Hezbollah, che naviga verso l'ennesimo campionato anonimo a ridosso delle posizioni che contano.

5 commenti:

Il Presidente ha detto...

Non capisco il perché di questi commentini, tra l'altro basati su affermazioni patetiche e burlesche (e non burlesque, quelle sarebbero accettate).

Ho una reputazione da mantenere.

Quahog sempre in testa.

Rispetto per Hezbollah Sempione

Odio Calenzano

Zie Boia

Mega, meglio che la prossima non la giochi

il Zie ha detto...

Era un po' che non guardavo la classifica... che tristezza... io faccio 2 vittorie consecutive e rimango nel baratro... ma la cosa + penosa è il V Team terzo... ora mi prendo 10 gocce di tavor... speriamo che c'è Mario Giordano ospite da Mentana a salvarmi...

Ciccio di Calenzano ha detto...

Presidente, ho come la sensazione che questa sonora sconfitta lascerà pesanti strascichi.
Questa domenica E' COMINCIATO IL CAMPIONATO.
La mia previsione è gruppone a fine gennaio.

20 ha detto...

zie ma lo voi un centrocampista serio invece di giocarle tutte con pizza&fichi????

il Zie ha detto...

a me me serve qualche difensore non centrocampisti...