mercoledì 16 luglio 2008

Emergenza Lost


Per tutti i "Losties"

Vengo al dunque. Prima abbiamo fatto scorrere le puntate della meravigliosa quarta serie di Lost in avanti fino ad andare sotto di 7, perché una certa persona doveva studiare (che irresponsabilità) e perché le altre non se la sono sentita di calargli a casa alle tre di notte a minacciarlo con la pistola. Poi, arrivati al dunque, si scopre che tutti devono inutilmente andare in vacanza, ovviamente in settimane differenti, figuriamoci. Altri hanno un lavoro, attaccati come sono ai soldi. Altri ancora, non si sa come mai, hanno raduni massonici, traversate in moto, puntate a questa o quella località altolocata. Il risultato è che per vedere tutti insieme le sette puntate rimanenti dovremmo rinviare a settembre. Bravi.
Allora, le soluzioni sono 2: o si trovano DUE giorni DUE liberi da qui al 3 agosto, o ce le vediamo da privatisti.

La parola a voi per le disponibilità. Io posso sempre tranne il sabato.

Il Presidente
Ps. nella foto, l'aereo che porterà in vacanza chi legge

3 commenti:

daurjax ha detto...

Perfetto.
Allora io propongo una maratona Lost per sabato prossimo.

vinxor ha detto...

il conte non c'è, parte sabato mattina e torna quando parto io (il 26) che torno fisso a roma quando partite tutti (l'8)....

dopo estenuanti trattative la resa di fronte all'evidenza:

scissionismo, con spallata decisiva del presidente di non andare oltre il 7

that's all

daurjax ha detto...

Se possibile, io mi aggregherei a qualcuno che ce le ha ste sette puntate, sono a roma tutta l'estate!

let me know