martedì 8 luglio 2008

Breve, inutile sondaggio di opinioni

Carissimi,

dato che fa caldo, sarò breve. Non che io non abbia il deumidificatore a lavoro, ma voglio venire incontro a chi, lavorando in questo o quell'altro tugurio, sta sentendo un caldo animalesco. Non mi riferisco a chi di voi lavora,strapagato e con contratti-capestro, in aziende extralusso dotate di ogni confort e con qualifiche anglosassoni e per questo molto più appaganti (tipo Chief Officer Central Aggrement Consultant, che in italiano significa monnezzaro o giu di lì).

Dovevo essere breve, ma mi sto dilungando, me ne scuso.

Allora, questo post ha un solo motivo. Saggiare alla rinfusa le vostre opinioni sul prossimo fantacalcio. Dato che in agosto si susseguiranno gli scambi telefonici tra me, l'ombra e il ragioniere per la prossima stagione, mi preme sapere, prima ancora di spremere la mia scheda tim, tre opinioni (telegrafiche) su altrettanti temi:

1) Restiamo a dieci squadre?
2) Restiamo FantaEmerenziana?
3) Vi piace l'idea di un sodalizio con altre leghe?

Il Presidente

Ps. per la bellissima ragazza che segue questo sito come anonima...si, il Five fa di nome Daniele.

5 commenti:

Miltonio ha detto...

farò come gianfranco fini:

Si a tutto, amche se non ho letto le domande.

Unknown ha detto...

Non si chiama Danielino ino ino?

Unknown ha detto...

E rispondiamo al Presidente:

1)sento un po' la nostalgia della CVM, dovrò contattare Ciccio Calenzano per sondare il terreno;

2)cambiare nome sarebbe una pessima trovata, oramai fantaemerenziana ci identifica

3)nel senso che se le damo di santa ragione?


...autor

Il Presidente ha detto...

Controrepliche:

1) No, la CVM no, ti scongiuro

2)Fantaemerenziana resta, a mio parere, il nome più autorevole.

3)Si tratterebbe di una partnership con un'altra lega di nostra conoscenza (sperando siano persone serie) per gli incroci in coppa. E' un mezzo incubo, in realtà.

vinxor ha detto...

faccio come Di Pietro:

dico no a tutto senza aver letto le domande.

PS: il Presidente ha sempre ragione