lunedì 7 luglio 2008

Calcio: Lazio, Carrizo e' a Roma

ROMA - L'argentino Juan Pablo Carrizo, portiere ingaggiato dalla Lazio, e' giunto a Roma. Il club biancoceleste ha cosi' ultimato il suo lungo inseguimento al giocatore, che gia' in passato e' stato piu' volte sul punto di indossare la casacca laziale. "Sono orgoglioso di indossare finalmente la maglia della Lazio di Roma* - ha dichiarato il giocatore sbarcato questa mattina a Fiumicino - ringrazio i tifosi che mi hanno atteso per un anno".


* tra poco Lazio di Valmontone.

6 commenti:

Il Presidente ha detto...

Grazie della notizia. Sei molto solerte. Tu di dove sei?

Miltonio ha detto...

nato a trastevere,vivo al rione monti.Ho vissuto 7 anni all'estero e penso che il mio status di ex-emigrato mi renda ancora più romano.

Cmq sicuramente più romano della nuova società sportiva che claudione ha in mente....

Il Presidente ha detto...

Allora quella volta che ti ho visto prendere le orecchiette con le cime di rapa chiacchierando animatamente con Van Der Borre mi devo essere confuso.

daurjax ha detto...

Ricordo che la tovaglia era di Fiandra e parlavano delle capacità amatorie di Nicky Vendola.

(viva i luoghi comuni)

Miltonio ha detto...

per non dire che i pugliesi in verità hanno origini normanne....

Il Presidente ha detto...

Da cui l'acquisto di Riise, me ne compiaccio.