sabato 12 aprile 2008

non ti scordar di me....





non credo ci sia bisogno di firma

9 commenti:

Unknown ha detto...

per fortuna che non ho una coscienza, altrimenti non riuscirei a votare per gente così. mi illudo che dando il voto a Idv (daje col giustizialismo!) il mio fegato non si distrugga!

nell'occasione vi dico anche:

Campagnolo
Zanetti j
Materazzi
Modesto
Kakà K
De rossi vk
Gasbarroni
Tissone
Amauri
Lavezzi
Amoruso

Frey
tosto
canini
kuzmanovic
morrone
rossini
sosa

vinxor ha detto...

di pietro che a quanto pare verrà votato da molti questa lega penso che se passasse 5 min con la nostra compagine porterebbe una decina di manette. dall'appoggiare la legalizzazione delle droghe leggere a votare di pietro giuro penso non ci sia cambiamento più assurdo.
anch'io in verità come lui manderei al gabbio tutti per una cannetta

Unknown ha detto...

e giusto mandare in carcere x qualche cannetta, ma prima manderebbe in galera molta altra gente......che quando avra' finito se la fara pure lui una cannetta...
d'altronde se chi governerà dice che mangano è un eroe.....CIOE' MANGANO E'UN EROE!!!!
h.r.

vinxor ha detto...

a partire da fassino, d'alema e altri....tipo carra condannato per direttissima e candidato col pd hai ragione.
continuate a salvare la sinistra (?) perchè la destra (?) è peggio, quando poi svuotano insieme le carceri..... complimenti. se devo votare il meno peggio non voto, annullo.

Unknown ha detto...

io infatti non voto( tantomeno di pietro che ha perso la mia stima quando è entrato in politica) ... ma non ho mai sentito nessuno dire che un condannato a vario titolo x associazione a delinquere di stampo mafioso venga definito un'eroe... poi magari ci sta(?)...almeno passami che è a dir poco singolare o bizzarro... o meglio per me berlusconi lo puo' pure pensare , tanto credo che pensi delle cose molto peggiori, ma almeno non lo dica pubblicamente ... questo potrebbe anche risparmiarcelo!!

vinxor ha detto...

se non l'avessi capito è stata la goccia che non mi fa più votare zio silvio

Unknown ha detto...

ao io non vi capisco quando parlate... ma che cazzo state a di?
ma poi cu minghia è h.r.?
Zie

Unknown ha detto...

non sapete davvero a cosa attaccarvi... mi fate vomitare destrorsi delle mie palle sudate... questo filmato denota la pochezza delle vostre argomentazioni politiche... il cavaliere nella sua vita si è contraddetto miliardi di volte... senza parlare del filo-ebreo fini, di casini, di bondi... contraddizioni viventi...
Che amarezza altri 5 anni col nano demmerda... PDPDPDPDPDPDPDPDPDPD... che non sta per partito democratico ma per porco dio!
Zie
PS.Paolino scusami... sei l'ultima anima candida tra noi... ma il nano no PD!

vinxor ha detto...

il post l'ho messo io che annullerò la scheda. che si anti americana o pro americana, no tav o sì tav, per il federalismo o anti-federalismo, che sia pro guerra o anti guerra, voi "sinistrorsi" votate come gli struzzi e come i laziali sperate solo che non vincano gli altri.
il mio voto sarà nullo