giovedì 3 aprile 2008

io non mi scuso

perchè questo blog è bello così, perche non mi farò mai problemi di forma, perchè la gente che rispetto sa di essere rispettata a prescindere dalle idiozie che sparo vita natural durante.

detto cio' , ci sta che venga tolto un sondaggio (che aveva riscosso anche un certo successo), per evitare di offendere persone esterne che per altro neanche conosco bene (e di questo sì, mi scuso con loro).
ma la prossima volta che vengo a sapere di avvenute censure a sfondo politico solo per rispetto a parenti di amici riguardo ad accertati fatti di cronaca, (si fosse trattato di opinioni) , così come l'ho aperto, questo cazzo di blog lo chiudo.



fanculo tutto e tutti




p.s. mi ha chiamato nina moric. E' imbestialita perchè l'ultima volta che abbiamo fatto sesso a quattro non c'era jessica alba, mi ha fatto una scenata di gelosia ed ha preteso spiegazioni.
E' necessario dunque togliere subito quel sondaggio.
capito!?!?!?

5 commenti:

daurjax ha detto...

In realtà tutti quei voti venivano dai tre pc di casa mia (io e i miei due coinquilini), e da altra gente che ho minacciato di votarmi.
Ero in pieno delirio di onnipotenza.

RD

Il Presidente ha detto...

Vale lo stesso discorso per me, comunque. Il blog è bello perché si scherza di tutti, ma quando qualcuno ride meno degli altri, mi pongo il problema.

Per chiudere un sondaggio, cmq, sai come fare...se Nina s'incazza ancora dille di passare da me, sto a casa con una tipa insipida e bruttina.

Unknown ha detto...

cazzo mi sono perso il sondaggio, pertanto ho letto circa 13 commenti senza capire un cazzo, a parte che ho fatto sesso con Kermit.

tanto per creare zizzania, pane di vita, guro mi spieghi quella storia sui politici e sui parenti? sarà l'ora (sto pure lavorando), ma fatico a comprendere

cantakermit

lapresidenzaOMBRA ha detto...

lasciam stare, è acqua passata.
niente di grave comunque.

Il Presidente ha detto...

Mi pare che col nuovo sondaggio sia stato percepito in pieno tutto lo spirito dello discussione, bene.