giovedì 3 aprile 2008

Me ne scuso

Cari Presidenti,
Caro amico Guro,

il sondaggio di tua produzione mi ha molto divertito. Devo dire che è uno dei migliori che abbia mai letto. Tuttavia, dato che urta la sensibilità di alcune persone all'interno della Lega, ho ritenuto giusto (su loro richiesta) provvedere alla rimozione.
Non avertela a male. Anzi rifanne altri.

Il Presidente

Ps. non volevo suscitare un simile vespaio sull'Arna. La metteremo in palio per il prossimo fantacalcio, per il quale, ve lo annuncio, io e il Ragioniere abbiamo in mente grandi, ma grandi cose.

10 commenti:

Unknown ha detto...

da quando questa lega si e' mai preoccupata di non urtare la sensibilita' altrui??? chi e' che si offeso?? fuori i nomi...deve essere messo alla gogna pubblica come pesce piccolo...Questa lega ha tanti difetti, troppi, a partire da chi la gestisce....Se ora dobbiamo preoccuparci di essere anche politically correct e' la fine!!!
Quindi fate auting e rimettete quel cazzo di sondaggio altrimenti giuro che chiamo il madeo e faccio oscurare questo blog per la felicita' dei primi in classifica...
NO COUNTRY FOR SMALL FISHES....

20miles

Il Presidente ha detto...

I pesci piccoli sono ovunque. I più piccoli, quelli mangiati per primi, figurano sotto il nome di V-TEAM.

vinxor ha detto...

anche in questo perfetta sintonia col mio collega, il "diggì" 20miles.

ancora mi stavo tagliando a ripensarci e lo avete tolto?

RIMETTETE IL SONDAGGIO!!!
sapete che sono la persona più vicina a federica in questa lega, e l'immagine del ciccio che gli sfondava lo sterno certo non era delle più eticamente corrette,però rimettetelo subito!

RE-POST IT NOW!!!!!!!!!!!

vinxor ha detto...

PS: finora l'unica persona che è arrivata a offendersi e a tentare di offendere seriamente in questo blog faceva di nome MAD33-sonostupidomasimpatico-TEe==O, ovvero l'uomo per cui il mio carissimo amico DIO, che tutte le sere si viene a confidare con me ora nelle vesti di Clint Eastwood ora nelle vesti di Will Ferrell, mi ha chiesto più volte scusa e che un errore del "genere" si è assicurato non accadrà più.

Il Presidente ha detto...

Beh, non è lui. E non si tratta di persone che si offendono, quanto di persone che non si divertono quanto gli altri perché si sentono un po' eccessivamente chiamate in causa. Detto questo, dato che vedo molte resistenze, il Guro, se lo ritiene opportuno, può riscriverlo.

daurjax ha detto...

"il mio carissimo amico DIO, che tutte le sere si viene a confidare con me ora nelle vesti di Clint Eastwood ora nelle vesti di Will Ferrell"

Tu meriti tutta la mia stima e il mio rispetto per l'eternità!

RD

vinxor ha detto...

pruzze alla tua seconda sottolineatura in tal senso non posso che sottostare se non altro per quel tuo nick "Il Presidente" che stimola in me la giusta riverenza per qualsivoglia scala gerarchica che ovviamente cerchi il più possibile di calpestare le opinioni altrui, per cui sto con la censura, e "respect" per il nostro fratello offeso
(se continuo ad esprimermi con le parole respect e fratello di vago richiamo hipoppettaro vi autorizzo a gambizzarmi)

Unknown ha detto...

si ma nn riesco a capire come possa essere possibile il fatto che qualcuno ci rimanga male in primis e per di piu' venga a piagnucolare da te (manco dal guro) chiedendoti di toglierlo...ma che stamo all'asilo?? anch'io nn mi diverto quanti gli altri a questo fantacalcio, a partire dal fatto che sono ultimo e che il vteam e' lo zimbello di questa lega; ma se nn posso manco tagliarmi sulle prese per il culo altrui allora anch'io faro' il presa a male e esigero' di togliere tutti i post con la parola maetv ( e sono molti) mettendomi a piagnucolare e a scalciare ogni volta che mi si manchi di rispetto...
Quindi ancora una volta:
NO COUNTRY FOR LITTLE FISHES
NO ALLA CENSURA DI QUESTO BLOG
NO ALLE PALLETTE MOSCIE


20miles

Miltonio ha detto...

io l'ho trovato SUPERTOP (per usare un'espressione calzante ma moderna allo stesso tempo), e avevo votato x l'inzagol. Avrei avuto piacere però di vedere il movimento di accompagnamento con la spalla del CARDIOPUNCH del Ciccio.

Mi astengo,non conoscendo a fondo i protagonisti, sull'eventualità di riposizionare il sondaggio (magari in un'apposita teca in vetro).

Mi creerò al più presto un nick "Il ragioniere" per generare lo stesso sentimento di rispetto che "il presidente" crea nel visitatore comune del blog. Propongo inoltre che ogni squadra si doti del proprio nick.

E per riprendere una frase detta qualcuno in qualche commento precedente:

NO COUNTRY FOR SOFT BALLS
NO COUNTRY FOR BALOTELLI

Unknown ha detto...

Ahia, è arrivata la censura.
Ma è per la scena di sesso tra Paolino e Kermit la rana del Muppet show?

Malpensa cava di sabbia.