mercoledì 2 gennaio 2008

Ripartiamo...

Dopo una lunga, costosa e italianissima vacanza passata a Roccaraso tra veglioni, sciate (essendo oltretutto un inetto) e sfilze di luoghi comuni pre-post natalizi, sono tornato, sempre da Presidente, a scrivere su questo blog.

Buon 2008 a tutti innanzitutto, anche se molti di voi sanno che per tornare al ventennio sto adottando un calendario del tutto nuovo: secondo i miei calcoli oggi siamo al 2 gennaio 2004. Presto riceverete, chi lo vorrà si capisce, un'agendina "ad hoc" per evitare di perdere qualche appuntamento decisivo del 2004 e rimanere sempre al passo col passato.

Secondo punto: mentre vedevo un imbolzito Luca Barbareschi giggioneggiare su Rai2 nel ruolo del padre sbarazzino che non sa educare i figli, mi chiedevo semmai qualcuno di voi avesse voglia, venerdì, di andare a cena all'Osteria. Nulla di ufficiale ovvio (del resto non mi pare sia scritto nulla sulla patetica rubrica "Eventi" con insistenza chiesta da Vincenzo), è solo per tastare il vostro polso a pochi giorni dalle cacarelle di Capodanno e da endemiche dissenterie che tanto, e piacevolmente, mi ricordano le epidemie di colera del periodo medievale.

Venendo più strettamente ai nostri temi, il Fantacalcio osserva un turno di riposo, perché, come ben tutti sanno, i giocatori italiani (a differenza di quelli di tutto il resto del mondo) fanno un fottio di vacanze, salvo poi lamentarsi perché "si gioca ogni tre giorni".

Siate temperanti.

Il Presidente
Barone della Casata Von Pruzzen

Nessun commento: