giovedì 31 gennaio 2008

MAPORCADIQUELLAPUTTANA

Questo post è un puro sfogo e non ha nulla a che vedere con il fantacalcio.
Dopo diversi mesi di beata vita in solitario nel mio prestigioso appartamento parmigiano, l'agenzia immobiliare a cui la padrona di casa si era rivolta per fittare l'altra stanza mi ha chiamato per annunciarmi che mi avevano trovato un coinquilino.
Fino a qui tutto a posto.
Il dramma è che è un kazzo di ebbbbbreo, è israeliano, si chiama abib, parla pure male l'italiano. Quando l'agenzia me l'ha detto non potevo crederci: ma non potevo beccare un kazzo di calabrese o siciliano come tutti?
Porca la sinagoga.
Tornerà la notte dei cristalli.
HEZBOLLAH (ora più di prima)

4 commenti:

Il Presidente ha detto...

Beh, mi pare una presa di posizione pacata. Tra l'altro spiega parecchie cose sui premi "Best Fantacalcio Site" sfumati...

Unknown ha detto...

fai come me, proiettagli ogni anno memento il giorno della memoria.

vinxor

Miltonio ha detto...

oppure basta che gli avvicini un fiammifero e vedrai che poco dopo la tua camera sarà di nuovo da affittare.....

Unknown ha detto...

viva la tolleranza zero, cardine del cattolicesimo del quale io porto la bandiera all'interno di questa lega atea.

p.s. ma me spieghi che cazzo cambia fare l'asta al blu note dove tra l'altro stiamo stretti???!!!