lunedì 28 gennaio 2008

coordinate asta

mi faccio vivo dal torpore e dal profondo della classifica per presentare un soluzione per l'asta.
mio malgrado il sabato pm è in vantaggio, per cui se questa è la volontà popolare e democratica (e quindi altamente fastidiosa) gli orari di apertura per l'asta saranno Sabato 2 Febbraio dalle 14 alle 18, poi un calorosissimo calcio da tergo perchè devo studiare.

NON si proiettano gli anticipi!!
Possibile proiezione del posticipo di domenica, ma improbabile visione della domenica pomeriggio causa studio.

a quanto ho capito all'ordine del giorno ci sarà il regolamento della coppa asha bliss oltre a varie ed eventuali inutilità, come recuperare la visione di Memento che avrei dovuto proiettare Ieri, inviare uletriori rifiuti in irlanda per migliorare la situazione campana e soprattutto riaprire l'inceneritore di Terni che puo' sempre servire.

vinxor +25

11 commenti:

Miltonio ha detto...

"ho più capelli ora....." Silvio

lapresidenzaOMBRA ha detto...

ma che studi a fa?

Il Presidente ha detto...

Posso solo dalle 15. Se arrivate in tempo (Assai improbabile) iniziate pure a votare la formula della coppa, tanto io la preferenza l'ho già espressa.

Miltonio ha detto...

tanto 1 h basta x l'asta.

vinxor ha detto...

vogliamo fare dalle 15,30?

Miltonio ha detto...

evitiamo che la notizia arrivi ai ritardatari magari....a lucio e mega diciamo alle 14 e gli altri alle 15.....Boh alla fine fate voi,ma dobbiamo ASSOLUTAMENTE finire x le 17:55. che il padrone di casa e il presidente decidano, CRIBIO!

Unknown ha detto...

ma quindi nn se potemo spizza napli udinese??

Il Presidente ha detto...

Convocazione per le 14.45

vinxor ha detto...

perfetto 14,45.
confermo la NON proiezione degli anticipi da me, dopo l'asta sarò lieto di salutarvi

lapresidenzaOMBRA ha detto...

ok
forse non faccioin tempo per l'asta
ma per gli anticipi ci sarò sicuro


psse voui puoi studiare a casa mia, è molto silenziosa

Miltonio ha detto...

Tanto Oliva non ha crediti!!!!!