giovedì 10 gennaio 2008

Riflessioni Presidenziali

Carissimi,

mi prendo un po' di pausa dal lavoro per fare riflessioni ad ampio raggio, che penso possano solleticarvi e suscitare curiosità. Tuttavia, non avendo alcun argomento di cui parlare prenderò semplicemente tempo.
Dicendovi innanzitutto che il 31 gennaio SERA si terrà la seconda asta di riparazione. Non è un caso che la data sia questa: da un colloquio telefonico al vertice con Milton, reso assai difficoltoso dal fatto che stavo sulla tangenziale a dare di matto, è emersa la volontà di voler far chiudere COMPLETAMENTE il mercato calciatori e poi adoprarsi nella riparazione con tutti i nuovi acquisti, compresi quelli che verranno fatti tre minuti prima dalle squadre più ritardatarie.
E ora, vi renderò partecipe di uno splendido incontro: scendendo per la pausa pranzo dalle parti di Giolitti ho incontrato il "Signor Giovanni", quello che Amadeus Max Tortora non fa mai vincere perché arriva sempre il momento della "scossssssaaaa"... Volevo strillargli "Nun ce fa giocà!!" ma poi ho creduto di venir meno al mio appeal istituzionale e non gli ho chiesto nemmeno un autografo.

Bene, è tutto, come vedete non avevo granché da dirvi.

Il Presidente Davide
Barone della Casata Von Sbuchausen

Nessun commento: