giovedì 9 aprile 2009

PANICO NEI CONTI

ALLA LUCE DEL RICONTEGGIO DELL'ULTIMA DOMENICA CIOè TERNANA - VTEAM 0 1
HO CONTROLLATO LO SCORE DELLE 3 SQUADRE IN LIZZA PER I PLAYOFF

AL RAGIONIERE RISULTA:
VTEAM 37
HEZBOLLAH 36
PAOLINO 35
A ME NO!!!!
MI RISULTA
HEZBOLLAH 37 (10V, 7P, 9S)
VTEAM 36 (10V, 6P, 10S)
PAOLINO 33 (9V, 6P, 11S)
nel dettaglio:
PAOLO
1' vps
2' vps
3' vps
4' vvs
5' vvv
6' pss
7' sss
8' vps
9' ps
HEZ
1' vss
2' vps
3' vps
4' vps
5' vpp
6' vvv
7' vps
8' vss
9' ps
VTEAM
1' pss
2' vps
3' vvs
4' vss
5' pps
6' vvv
7' vss
8' vpp
9' vs
Don Rompicazzo Vinxor

10 commenti:

Miltonio ha detto...

controllo con calma il file excel tra oggi e domani.

cmq il calendario trascritto sul sito può essere sbagliato, o essere stato modificato, quindi non fa fede. Il mio calendario sul excel è giusto però. Avrò fatto un errore di trasferimento nella classifica, probabilmente.

Un appunto vinx: queste verifiche van fatte di settimana in settimana in realtà, e non solo quando all'ultima giornata c'è qualcosa in ballo. Poi se vuoi ricontare tutte le partite dubbie fai pure....

intanto ti aspetto in semifinale di coppa....

Ciao.

milt

vinxor ha detto...

io ogni settimana verifico sempre i miei conti, in questo caso mi sono fidato del calendario del sito per verificare i punti di paolo ed hezbolah perchè nel post prima avevi scritto paolo 35 ma pure sulla classifica paolo ha 9 vitt e 7 pareggi (sul calendario i pareggi sarebbero 6) e cmq 35 punti non tornano.

cmq vedi te

ovviamente per mezzo punto last minute sono pronto a calpestare TUTTA LA CARTA dei diritti umani

Unknown ha detto...

vinx ti spiego l'arcano mistero:

la classifica dice (vedi l'area classifica):

Hezbollah 35
V-team 34
Paolino 34

tu se vinci con lucio vai giustamente a 36.
Io sto a 34 perchè nella seconda giornata (si può verificare dai post, io ho anche i conti) la partita con hezbollah non è finita 2-1 per loro come è riportato, bensì 2-2.

paolino

p.s. stai a tremà prima dello scontro diretto????

Miltonio ha detto...

cristo, un paolino in versione signor wolf "risolve problemi" ridicolizza l'ennesima polemica del Vteam.

Confermo quanto detto da Paolino (leggere anche il commento di hezbollah ai definitivi 2°).Basta con quest'immane barbarie. Basta sprecare il mio tempo per dio!

Classifica:

Vteam 36
Hezbollah 35
IlMioAmico 34

Vi giocate tutto all'ultima giornata, ed è inutile dire chi spero arrivi 7° a questo punto. Il Vteam ha superato Hezbollah nella speciale classifica delle compagini con meno sostenitori!

Paolino purgali per dio, purgali!

vinxor ha detto...

mhhh mi sembra oh three cards games... quale scontro diretto io gioco col calenza!

vteam premio simpatia!

Rosarietto O' Revisore ha detto...

V-Team come Preziosi, ma senza Giochi.

Ciccio di Calenzano ha detto...

Vendesi Lavezzi, Pippo Inzaghi, Trezegol e la mia dignità per un piatto di lenticchio

Ciccio di Calenzano ha detto...

Lenticchie, pardon

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Ciccio perdonami, ma la tua dignità non la puoi vendere, per il semplice fatto che non ne hai più una dal giorno in cui pronunciasti le parole "Chitarra, Violino e Mandolino".

Ciccio di Calenzano ha detto...

E'anch'essa cosa vera e giusta....