lunedì 27 aprile 2009

Da oggi siamo tutti un po' più soli

POCHI ASCOLTI E IL BAGAGLINO FA FLOP
Pochi ascolti e il Bagaglino fa flop
chiude in anticipo il cabaret anticrisi
ROMA - Otto primedonne erano un po' troppo. Un'esagerazione, il segno che il Bagaglino perdeva colpi già nelle ultime stagioni e nell'edizione di quest'anno, orfana di Oreste Lionello, si è cercata una sponda nell'appeal femminile lanciando in pista, tra le altre, Valeria Marini e Mita Medici. Ma non è servito a niente. Non è valsa la formula "cabaret anticrisi". La puntata di sabato è stata la verifica del crollo degli ascolti e la sua condanna a essere cassata. Sabato prossimo su Canale 5 non ci sarà una quarta puntata di Bellissima riproposizione, con belle donne, di una formula un po' vecchiotta che ha evidentemente stancato il pubblico dei telespettatori.

7 commenti:

Il Presidente ha detto...

NO!!!!

E la cosa più bella è che nel pezzo che riprende l'amico Milton, un responsabile del Bagaglino conclude: noi rispettiamo l'Auditel, ma allora non si capisce come mai il pubblico in sala rideva dall'inizio alla fine!

Prima fila: Mastella, donna impellicciata, Marzullo, Villari, altra donna impellicciata, De Gregorio, buzzicona arricchita, il maggiordomo di Vespa, Tina Cipollari.

Rosarietto O' Revisore ha detto...

"amico Milton"?
Ma come parli?
Sei diventato un democristiano di ferro.

Unknown ha detto...

Io propongo due giorni di lutto nazionale ed un minuto di silenzio prima della finale dei play-off per il terzo posto, sicuro della sensibilità dei presidenti delle squadre interessate. Queste sono cose che fanno male al calcio.
Le donne impellicciate delle prime file del bagaglino sono VERAMENTE TUTTO!!!
HEZBOLLAH

vinxor ha detto...

"il potere logora chi non ce l'ha"

vinxor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Miltonio ha detto...

Pruzze: gli "amici" non ti obbligano a raggiungerli sul posto di lavoro per i loro beceri problemi di tossicodipendenza (100 euro davanti a palazzo madama alle 10:20, nun tardà, te prego".

in prima fila come dimenticare Leopoldo Mastelloni e l'attuale preside di Medicina e Chirurgia della Sapienza prof.EUGENIO GAUDIO con il quale ebbi l'onore di litigare 6 anni orsono. L'interrogazione (18 il voto) si concluse con la seguente frase da parte sua: "La mia firma su questo verbale è uno dei più grossi errori della mia carriera".

Il Presidente ha detto...

E in effetti FU l'errore più grande della sua carriera.

Amico Milton è come Amico Conceicao, per dire. Certo, Conceicao non sarebbe venuto in zona Senato in bicicletta, come un qualsiasi bastardo salutista.