sabato 14 febbraio 2009

soldi?

il mega mi ha dato 50  euri
io ho qui anche i miei.
non so chi abbia gli altri soldi, ma mi dicono che il tesoriere sono io.
quindi credo che sia tutto a posto.
fatemi sapere se ci sono problemi (chiamatemi, non posso stare tutto il pomeriggio ad aggiornare la pagina del blog in attesa di commenti).

per favore non fate scherzi e non rompete il cazzo per inezie e facezie. i soldi ce li ho. stanno qua.
se li devo dare a qualcuno ditemelo. se dobbiamo fare i fiscali, io sono il tesoriere e nessuno mi ha contattato. quindi non fate i fiscali perchè è la volta che metto le mani addosso a qualcuno, visto che vi lamentate sempre lasciando poi gli oneri e le rotture di cazzo a gente che non pagate per perdere tempo al posto vostro, senza neanche degnarvi di fare una chiamata per chiarire le situazioni.

8 commenti:

Miltonio ha detto...

i soldi di tutti gli altri (lucio e paolino esclusi) son stati dati al pruzze.

Al zie glieli devi alzare tu a quanto pare (3°posto anno scorso).

Ciao

Il Presidente ha detto...

Confermo,con una piccola aggiunta: garantisco io per PaOLINO.

Di Lucio poco si sa.

E' scontato che oggi in ogni caso farà zero punti.

Esempio:

LUCIO - MEGA 1: entrambi fanno zero punti.

LUCIO-MEGA X: Mega fa un punto, Lucio zero.

LUCIO -MEGA 2: ovviamente, Mega tre punti e Lucio zero.

Unknown ha detto...

chi ci sarà in fantalega la prossima stagione a sostituirlo?

Il Presidente ha detto...

Totosostituto:

VANNI 30%
EZIO FROM SCOTLAND 20%
SQUADRA FAKE 20%
UN PASSANTE 20%
OSTERIA101 TEAM 9%
ROSARIO 1%

Unknown ha detto...

RIGà NON MI DOVETE CACARE IL CAZZO.....QUANDO BECCO IL GURO GLI DO I 50 EURO, STOP. POI SE NON DO LA FORMAZIONE SONO CAZZI MIEI.E NESSUNO MI SOSTITUIRA', NE' QUEST'ANNO, NE' MAI.
LUCIO

Miltonio ha detto...

aspetta però lucio, vorrei precisare una cosa.

Premetto che i 50 euro entro domenica per me nn sono una priorità, in quanto ci si conosce abbastanza x nn fare i nazi su questo. Non dando la formazione però a noi ci falsi il campionato, e questo a me nn pare corretto.

L'ultimo che fece cosi fu rosario, e l'anno dopo fu commissariata la squadra (Zie Fc).

Unknown ha detto...

non è esatto milton. a rosario fu impedito di giocare il campionato successivo perchè aveva perso 3 mesi di formazioni rendendo impossibilie tre mesi arretrati di conteggi, annullando di fatto la fine del campionato.che rosario,in quella situaione, smettesse di dare la formazione non creò èroblemi a nessuno anzi.......
Lucio

Miltonio ha detto...

bah, io l'anno del black out dei conti nn c'ero. L'anno in cui tu vincesti (con Toni-gol, ossia 2 anni fa) io ero un membro "d novo" della lega e ricordo che rosario non diede la formazione da natale in poi. L'anno dopo fu estromesso. Se qualcuno ricorda diversamente si faccia avanti, ma io ricordo che la sua estromissione fu dovuta proprio a questo.

Indipendentemente da ciò cmq tu falsi il campionato con il tuo comportamento, spero ne sia cosciente.