giovedì 5 febbraio 2009

ASTA di RIPARAZIONE

dove e quando?

9 commenti:

lapresidenzaOMBRA ha detto...

io ho un problema serio. sono bloccato a birmingham perchè qui nevica a bomba. tornerò domenica. spero che l'asta avvenga dopo . altrimenti vi prego qualcuno si offra di essere delegato. grazie.

daurjax ha detto...

Sei andato a vedere di persona quel Mancienne che ti sei comprato a Scudetto?

Il Presidente ha detto...

Sei a Birmingham? E' ancora troppo vivo in te il ricordo della Coppa delle Coppe in terra inglese? Romanticone!

L'ASTA E' (MALEDETTI, L'HO GIA' DETTO)

VENERDI SERA ALLE 22.00

DOVE? DA LUCIO, SE LUCIO CI DA' L'OK.

Per chi vuole delegare, fatemi sapere.

Unknown ha detto...

ma non si puo fare sabato?

Il Presidente ha detto...

Si può fare sabato, ma il pomeriggio PRESTO.

Unknown ha detto...

GRANDE ..H.R. APPOGGIA IL SABATO POMERIGIO PRESTO

Unknown ha detto...

io pure

wacka

Unknown ha detto...

Anche io.

Miltonio ha detto...

guro puoi delegare me che tanto ho solo 20 crediti. aspetto una mail con gli obbiettivi.