giovedì 22 gennaio 2009

La posta del Presidente


Caro Presidente,

innanzitutto volevo farti i complimenti per come gestisci la lega FantaEmerenziana. Sei sempre stato un uomo delle istituzioni, un garante dell'unità nazionale, mi si consenta: un padre della Costituzione e della Democrazia.
Ti spiego subito il perché della mia lettera: ho paura.
Mi alzo la mattina con una paura fottuta. Mi aggiro per casa con un coltello e sudando come una bestia, quando vado a lavorare lo faccio con grande circospezione, ed ogni tanto ho brividi di freddo, che poi scopro essere estemporanei infartini e attacchi febbrili. Credo che il fatto di essere primo in classifica tallonato da Quahog mi stia condizionando.

Scusa il mio italiano stentante, ma frequento Lucio ormai quotidianamente.

Anonimo Meghese

---------
Caro amico,

non essere teso. Tra qualche giornata potrai tornare a dormire tranquillo. Ti consiglio di cedere i tuoi migliori giocatori, in primis Milito, a Quahog. Sarebbe interpretato come un gesto distensivo.

Il Presidente

1 commento:

vinxor ha detto...

«La smetta di dare a tutti del presidente! Presidente è uno soltanto: Uòlter! Obama Hussein Veltroni».

Presidente di che?
«Non so, non lo sa neppure lui».

http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=322784&START=0&2col=