giovedì 8 gennaio 2009

E' GIUNTA L'ORA DELLE DECISIONI IRREVOCABILI

L'imperativo è UNO e Categorico:

Giocare le restanti 2 partite del secondo girone di campionato e poi 3 turni di coppa (Pre-turno;Quarti;Semifinali), fare l'asta e poi l'ultimo girone.

Dispongo inoltre che i presidenti che non aderiscono all'iniziativa, vengano spediti in israele, se consenzienti, così da infoltire le fila di chi paga le tasse al fine di uccidere a mezzo di bombe al fosforo bambini orfani che si rifugiano in sedi ONU dopo che gli è crollata la casa sopra ai genitori.

5 commenti:

Il Presidente ha detto...

Mi chiedo a che servano tre post uguali. C'era il mio, e voi avete dovuto metterne altri due. Oltretutto il tuo, Guro, con chiose francamente evitabili. (ma non sto qui a censurare).

Il Presidente
(che caldeggia opzione 3, ma si sa che per prassi non vota)

vinxor ha detto...

che bello ora si capisce sempre meno, ma fatelo un 'altro post no? comunque io appoggerei l'opzione 1 del post "Andiamo al dunque" del ragionier bonelli, devo consulatrmi con la mia dolce metà fanatacalcistica

lapresidenzaOMBRA ha detto...

ho fatto una piccola correzione.
va bene cosi?

Il Presidente ha detto...

Cosi va molto meglio.
Sei fichissimo.
Sei fuori dagli schemi.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

Puoi stare tranquillo, non ci saranno implicazioni per te: il blog è a nome mio e comunque a Ceppaloni non hanno la connessione internet.