Caos in casa Lazio: Juan Pablo Carrizo, portiere argentino dei biancocelesti, in occasione della gara di domani contro la Samp non solo rischia di non partire titolare, ma potrebbe addirittura non far parte dei calciatori che andranno in panchina in quanto la società avrebbe deciso di cederlo nel corso della sessione di mercato che chiuderà i battenti il prossimo 2 febbraio.
La clamorosa decisione della società è figlia del dopo Lazio-Cagliari, gara in cui gli isolani hanno sonoramente battuto i capitolini: pare che i compagni di squadra di Carrizo abbiano avuto un’accesa discussione col portiere argentino, episodio talmente grave da indurre la società del presidente Lotito a valutare la cessione dell’estremo difensore.
Già nel corso della mattinata da Formello filtravano notizie secondo le quali Delio Rossi sarebbe stato intenzionato a proporre fra i pali il secondo portiere biancoceleste, FernandoMuslera, in occasione della gara di campionato contro la Samp, che si disputerà domani sera; adesso la vicenda assume contorni decisamente più chiari.
Nel caso in cui Carrizo dovesse essere ceduto, in arrivo ci sarebbe Alberto Fontana, esperto portiere in forza al Palermo.
HAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH!
1 commento:
Oddio non vi preoccupate. Mi sembrate preoccupati sempre di noi. State tranquilli.
E pensate alle vostre pippe pompate dalla stampa asservita e passati per fenomeni
Posta un commento