sabato 4 febbraio 2012

Dear Fantalega

Carissimi

Questo post per cercare di essere chiaro.
Settembre 2011
Asta. Si votano il regolamento e le cariche.

Presidente: Prz dimissionario
Ragioniere: Paolo in continuità con Rosario
Cassiere: Vincenzo

Dicembre 2011
Presidente: ?
Ragioniere: ???
Cassiere: Vincenzo.
(giusto il PD faceva più ridere di noi...)

La lega era in agonia, finita. Gente sparita, comparivano post con formazioni ad minchiam, turni giocati senza sapere contro chi e contro cosa, giocatori schierati che nelle rose neanche comparivano....



il Caos

Ma dal caos nasce la Luce. IO SONO LA VOSTRA LUCE.
mi sono preso la briga di riscrivere tutte le formazioni, rifare tutti i conti dalla nona ad oggi. Ieri ho fatto di tutto per far in modo che giocassimo questa domenica con uno straccio di classifica e di risultati.


Febbraio
ho assunto 3 titoli


- Caro Leader, perfetta incarnazione dell’apparenza che dovrebbe avere un leader

- Comandante sempre vittorioso e dalla volontà di ferro
- Stella che ci guida nel 21esimo secolo


Grazie alla mia MAGNANIMITA' la lega sta andando avanti. Neanche fossi primo, ma solo perchè IO HO I VOSTRI SOLDI (remember?)

Risultato? mi state sbomballando le palle per sto cazzo di juve-parma.

vi scrivo miei cari perchè potete lamentarvi quanto volete di qualsiasi cosa, ma forse non vi è molto chiara la situazione:
DEMOCRACY IS DEAD
io sono il VOSTRO MONTI!
nessuno mi ha votato,
vi sistemo i conti,
se sbagliate pagate di più,
mentre vi lamentate rido di voi,
se pensate di andare a votare..... non avete nessuno da votare
E' in atto il FASCISMO BIANCO, io sono LA BANCA

Non è uno sfogo da ciclo mestruale stile folsencal, non sto dicendo che se continuate mi dimetto, anzi state solo alimentando il mio EGO.

porterò a termine il MIO MANDATO DIVINO per questa stagione


PS: le convocazioni sono QUI nel post precedente

2 commenti:

Paolino il Padrino ha detto...

Fulminata era proprio l'aggettivo corretto. In effetti sono il primo a dire che quest'anno, finalmente anche x colpa mia (ogni tanto ci vuole) la lega e' andata a rotoli. Rimane cmq una dittatura fulminata che probabilmente sara' più longeva della panchina di ferguson!!!!

lapresidenzaOMBRA ha detto...

sono commosso. è lo stesso piglio che aveva in campagna elettorale quando la spuntò al ballottaggio per la guida del vutìm.