lunedì 6 febbraio 2012

CONVOCAZIONI 23'

ENTRO GIOVEDI' 9. 20,45

12 commenti:

lapresidenzaOMBRA ha detto...

progurella mancega volante

"mo che ritorna osvaldone..."

marchetti

balzaretti
lichtsteiner
pasqual
chivu

giacomazzi
cambiasso
porcari

matri
floccari
calaiò

boruc,frey,ilicic,perrotta,borriello,osvaldone

Il Presidente ha detto...

SS SCAGLIETT PRUHANSSON

1. Julio Cesar
--
2. Radu
3. Thiago Silva
4. Britos
5. Stendardo
---
6. Inler (c)
7. Armero (vc)
8. Snejder
9. Papu Gomez
10. Bradley
---
11. Vucinic

a disp.
12. Viviano
13. Dellafiore
14. Cesar
15. Lazzari
16. El Shaarawy
17. Marilungo
18. Pato

Miltonio ha detto...

US PEZZE

De Sanctis

Lucio
Legrottaglie
Heinze

Diamanti
Barrientos
Maggio (vk)
Alvarez R.

Denis (k)
Budan
Bojinov
---------
Rosati
Mesto
Granqvist
Almiron
Pazienza
Pellissier
Brienza

Unknown ha detto...

N.O.B.

buffon
juan
jose angel
basta
lamela
pianic
jovetic
schelotto
borini
totti c
giovinco

tzorvas
zaccardo
ranocchia
m. rossi
ricchiuti
robinho
acquafresca

Unknown ha detto...

Ternana

Agazzi
Barzagli
Mantovani
Natali
Estigarribia
Donati
Zahavi
Zanetti C
Di Natale V
Muriel
Hernandez
ris.
antonioli
konko
abate
rigoni m
aquilani
di vaio
paloschi

Unknown ha detto...

hezbollah

gillet
paletta
astori
comotto
ibarbo
nocerino
vidal
marchisio k
palacio vk
pinilla
lavezzi

ujkani
spolli
gamberini
c.ledesma
dossena
floro flores
thereau

vinxor ha detto...

STEK

DECEGLIE
ODDO
AGOSTINI

ISLA
NAINGOL
PALOMBO
LODI

AMAURI
MILITO
MUTU

SORRU, DOMIZZI PORTANOVA, CONTI PADOIN, DI MICHELE GIACCHERO

vinxor ha detto...

non danno la formazione:
3 cab 1 turno
mega 1 turno
szie 5 turni
5' DOMENICA SENZA DARE LA FORMAZIONE - PERDITA DI 2 PUNTI IN CLASSIFICA, LA PARTITA VERRà CMQ DISPUTATA PER IL PUNTEGGIO DELL'AVVERSARIO, E 20 EURO DI PENALE PER ISCRIVERSI AL PROSSIMO CAMPIONATO

ultima Summer Zie dalla 13'

Conigli
Samuel
Chiellini (vK)
Marchese
Hamsik
Pirlo (K)
Behrami
Cigarini
Veloso
Gilardino
Miccoli

Mirante
Canini
Bellusci
Biondini
Biabiany
Quagliarella
Del Piero
02 dicembre 2011 20:17

As megha:
Handanovic
Benatia
Lulic
Cassani
Gago
Pepe(c)
Hernanes
Obi
Klose(vc)
Iaquinta
Destro

A disp.
Storari
Mexes
Gobbi
Moralez
Candreva
Ribeiro
Berghessio
05 febbraio 2012 06:27

Paolino il Padrino ha detto...

frey
maicon
von bergen
jokic
silvestre
montolivo
ramirez
seedorf
barreto
cavani
pazzini

neto
nagatomo
campagnaro
vargas
jorquera
maxi lopez
jeda
05 febbraio 2012 11:53

Unknown ha detto...

ragazzi io non so perche qui non risulti la mia formazione ma io l'ho data giovedi da un altro account nominato bluenote cal...chi cazzo l'ha cancellato?
ho anche controllato che fosse stato salvato..
giuro su mia madre
dovrebbe essere la seguente
handanovic
lulic
cassani
gobbi
mexes
gago
hernanes
moralez
klose
forlan
destro

storari
lucchini
benatia
obi
candreva
iaquinta
bergessio

a voi la scelta..

Unknown ha detto...

vabbè in realtà non ve n'è traccia mi rendo conto sia inutile chiedere.
anche perche mi dice meglio mi sa se gioco con la vecchia formazione.
Però bada regà perche giuro di averla postata.cazo puo essere successo???
il megna

vinxor ha detto...

caro megha

ovviamente sono commosso per le tue righe

"giuro su mia madre
DOVREBBE essere la seguente"

ovviamente vale la vecchia

mi è successo un paio di volte può succedere, ricontrolla sempre il tuo commento una volta postato. ovviamente ogni tua sorta di preghiera o giuramento non avrebbe portato a nulla.

Unknown ha detto...

ahahaha
avevo ricontrollato,c'era.
Dovrebbe perche forse sbagliavo un uomo,anyway mi rendo conto che facesse parecchio ridere...
pace dai provero' a vincere lo stesso