lunedì 5 settembre 2011

verbale dell'Asta

La sessione di asta si apre dopo le ore 21 per deprecabile ritardo presidenti AsMegha e Ternana, che da quel momento continuano a dire con fare scocciato: "Oh, sbrigamose, ce state a fa perde tempo".

Paolo viene nominato Presidente per acclamazione. Successivamente viene meglio definita la sua posizione: sarà Amministratore Delegato Unico, con Davide riconfermato nel ruolo di Presidente onorario e organizzativo.

Si prende atto di un avvenuto avvicendamento in Lega: la Folsen Calenzano esce tra gli applausi sostituita dal Newell's Old Boys (Presidente J).

La gloriosa Quahog diventa, per scelta politica del Presidente, la Scagliett Pruhansson.

La Coppa "Asha Bliss" viene abolita con voto pressoché unanime.

Viene stabilita la nuova formula del campionato: 4 gironi (A-R, A-R) con semifinale e finale dei playoff a partita unica, per un totale di 38 partite.

Vengono modificati i premi: 350 al primo, 150 al secondo, 50 al terzo, 50 alla squadra "spettacolo" che realizzerà più gol alla fine del campionato (al netto dei playoff) e che non rientri tra le prime tre. In caso di parità di gol vale la posizione in classifica.

Viene modificato il regolamento su ammonizioni ed espulsioni. Il senza voto con ammonizione riceve 5, il senza voto con espulsione riceve 4.

In caso di errore dichiarato della Gazzetta su voti, assist e quant'altro che infici il risultato finale di una partita, un Presidente può richiamare alle comunicazioni ufficiali di Figc e Lega Calcio.

Il Nuovo AD della Fantalega si rende disponibile a fare i conti in queste prime giornate, pur non potendo assicurare continuità. Il ruolo di supervisore dei conteggi è affidato a Rosario (Summer Zie), detentore del software.

Tutti i presidenti saldano la quota campionato, per un totale di 500 euro in mano al tesoriere Vincenzo (V-Team). Entro la prossima asta di riparazione si dovrà procedere al pagamento di Euro 10 a squadra per il completamento delle quote premi.

La drammatica Asta si conclude a ridosso delle ore 2 con l'acquisto del cammello Pratto.

Il Presidente (sempre in sella)

Nessun commento: