domenica 11 settembre 2011

Comunicazioni del Revisore Ombra

Ho sistemato la formattazione delle Rose (inguardabile quel giallozozzo del Zie) e delle convocazioni prima giornata, ho aggiunto il calendario e ho sistemato il file per la nuova stagione.
Stante il fatto che la struttura del nostro calendario è cambiata (36 partite e non più 27) e che quelle formule che l'estate scorsa mi sembravano chiarissime adesso mi sembrano semplicemente incomprensibili, vi invito caldamente a controllare bene, specie nelle prime giornate, i risultati che escono fuori dal file.

Cordialità.

1 commento:

Unknown ha detto...

Scusate ma che ha fatto a magica...??? Ma non doveva essere il Barcellona d'Italia...
Grazie di esistere
Succhiate
P.s vi salutano Marchisio e Vidal in specie al guro
Saluti dallo Juventus stadium
Hez Roma