lunedì 5 settembre 2011

ROSE 2012 2013

14 commenti:

Unknown ha detto...

antonioli
abate
burdisso
konko
stankovic
pjanic
aquilani
mauri/bacinovic
di natale
di vaio
hernandez

MAMMA MIA CHE UNDICI!!!!!

Unknown ha detto...

ma il calendario?

Paolino il Padrino ha detto...

Il primo post e' una freddura, vero??

Unknown ha detto...

chiaro che e' una freddura.
colgo l'occasione per dare il benvenuto nella lega al j, per proporre uno scambio lavezzi-cisse al pruzze, e per invitare il ciccio a prendere un uomo di qualita' a centrocampo.
saluti dall'ecuador
hez south america

Il Presidente ha detto...

Caro Hezbo South America,
per quel cambio in attacco ti attacchi a sta fava.
Buon viaggio e torna sano e salvo!

SCAGLIETT PRUHANSSON, QUALITY TEAM

Unknown ha detto...

Ma un uomo di qualità tipo? Io interverrei in attacco alla fine lavezzi e una buona merce di scambio... Dai segnali..hez rom a x hez sud America

Il Presidente ha detto...

VUCINIC
ZARATE
CASSANO
CISSE'
PALACIO
ROCCHI

Come qualità ti basta? Ti metto dentro anche Snejder, Armero, Krasic, Thiago Silva, J.Cesar, Il Papu Gomez, il tuo amico israeliano Zahavi?

Unknown ha detto...

urge calendario

Unknown ha detto...

IL CALENDARIOOOOOOO!!!!

lapresidenzaOMBRA ha detto...

mamma mia ho la squadra piu forte di sempre..... non posso che arrivare almeno sesto.

il Zie ha detto...

Chi se ne incarica del calendario?

Cmq la prima giornata abbiamo stabilito che è

Summer Zie - Paolino
Pruzze - V Tram
J - Megha
Hez - Guro
Lucio - Milton

vinxor ha detto...

hai il file del calendario? in caso giramelo via mail

Rosarietto O' Revisore ha detto...

il calendario è come quello dell'anno passato, basta che vi sostituite alla relativa squadra dell'anno scorso.
Per esempio, Summer Zie, come da prima giornata di cui al post del Zie, è la squadra numero 1; Paolino la numero 2 e così via fino a Milton che è la numero 10. Sostituite i nomi delle squadre dell'anno passato con dei numeri e avrete il calendario.
Appena ho un attimo vedo di farlo io su excel, il problema è che il file ce l'avevo sul pc PwC che ho dovuto restituire dopo le dimissioni. Devo trovarne una copia non so dove

Miltonio ha detto...

io ne ho una copia, se ti interessa.

fammi sapere, milton