sabato 4 settembre 2010

QUESTIONE ASSIST

visto che la gazzetta ha cambiato le modalità di assegnazione degli assist io propongo di uniformarsi integralmente al nuovo regime.
premetto che questa nuova regola non mi trova affatto d'accordo per le varie ragioni che sono state precedentemente esposte.
detto questo sarebbe auspicabile comunque seguire gli assit assegnati dalla gazzetta altrimenti non si avrebbe un modo SICURO INEQUIVOCABILE E CERTO per assegnare gli assist.
in caso contrario si andrebbe incontro ad uno stillicidio settimanale di polemiche su questo o quell'altro assist assegnato o non assegnato. in una tale evenienza la discrezionalità sfocerebbe nell'arbitrio di chi dovrà assegnare o non assegnare l'assist visto che mancherebbe un elenco ufficiale di riferimento e sarebbe oltrmodo difficile se non impossibile reperire un elenco di assist depurati dalle punizioni o dai calci d'angolo.
confido nella lungimiranza e nel buon senso dei presidenti.
hezbollah italia

6 commenti:

Rosarietto O' Revisore ha detto...

sottoscrivo ogni riga dell'Illustrissimo Don Andrea.

Miltonio ha detto...

confermo.

Anonimo ha detto...

inutile dire che sono allineato al mio socio. anche se il fascino di sterili polemiche settimanali..vabbè facciamo i bravi
hezbollah hk

il Zie ha detto...

hezbollah che apre la succursale a hk è un pericolo per l'umanità intera... presidente urge telefonata al tuo amico putin per risolvere bonariamente la cosa... bonariamente tipo la risoluzione Cecena intendo!

PS. D'accordo con Don Incannò il quale se non fosse per i punti, le virgole e soprattutto le maiuscole potrebbe fare lo scrittore di prosa.

Il Presidente ha detto...

Siamo completamente uniformati alla Gazzetta.

Rosarietto O' Revisore ha detto...

che bello essere completamente uniformati.