venerdì 3 settembre 2010

Polemiche gratuite

Carissimi,
un uccellino mi ha detto che la scelta di fare l'asta DOMENICA 5 SETTEMBRE alle ore 18 non è stata gradita a tal punto che uno dei presidenti doppi sarebbe sul punto di dimettersi.
Ora: io ho dato 6 date mettendole in votazione, confermando la mia disponibilità ad ognuna di esse, e ho registrato convergenza solo su domenica alle 18. Ho detto a tutti di fare un sacrificio e uno sforzo suppletivo salvaguardando un principio molto semplice: che potesse esserci almeno 1 persona a squadra.

Non so se tutti abbiano inteso le mie parole per come le avevo pensate, e se abbiate scelto la data di domenica per pigrizia mentale o perché la domenica non avete un cazzo da fare, ma ormai la data è questa e mi pare complesso spostarla.

Capisco che l'asta è probabilmente la parte più divertente del Fantacalcio, ma non mi pare il caso di amareggiarsi a tal punto.

Chiedo pertanto alla persona interessata, che inizia per "C" e finisce per "iccio di Calenzano" di farci sapere se si può rimediare in qualche modo, magari anticipando di un'ora o non so cosa, per vedere la sua partecipazione all'asta o almeno a parte di essa.

Il Presidente

5 commenti:

Ciccio di Calenzano ha detto...

Nessuna dimissione, la Folsen Calenzano continuerà ad esistere, a valorizzare talenti e a fare sognare il proprio pubblico campano.
E' naturale che l'asta valga almeno il 70% di una stagione fantacalcistica, per cui l'assenza non mi fa certo piacere e anzi fa scemare l'interesse, ma nessuno intende farne un dramma.
La parte tecnica della Folsen Calenzano sarà giocoforza delegata al socio pontino, titolare del 50% delle nostre azioni e persona in grado di intendere e di volere.

lapresidenzaOMBRA ha detto...

intendere e volere cosa?

Rosarietto O' Revisore ha detto...

meno male, perché un uccellino mi ha detto che erano già in stampa le magliette con il logo "AC Folsen 2010"

Il Presidente ha detto...

Si, peraltro oggi "Fondi Oggi" ha aperto con un'intervista equivoca al Fols dal titolo: "Vieni Folsen, ti porto al tricolore".

il Zie ha detto...

Io sono totalmente disperato, sto pensando di fare un contratto vodafone della durata di 12 ore con il costo di 150 € per seguire tutta l'asta in teleconference mentre sto sulla Caianello-Benevento... Non partecipare all'asta mi sta dilaniando il cuore... vado avanti a lexotan e tavor per dormire... in più l'idea di avere Lanzafame in squadra mi uccide lentamente!