martedì 6 ottobre 2009

RICOMINCIAAAAMOOOO - CALCETTO!!!!!!!

Giovedi' o venerdi sera?

15 commenti:

Ciccio di Calenzano ha detto...

Calenzano c'è

Miltonio ha detto...

milton no.

vinxor ha detto...

giovedì anche sì ma non prima delle 21

venerdì no

20 ha detto...

daai cazzuuuu!!!

lapresidenzaOMBRA ha detto...

io ci sono sempre

il Zie ha detto...

Io ci sono per jeudì!
(...anche se la mia palestra pariolina compie un anno di vita e fa un festone con la musica yeah e dove ci sarà un sacco di star faiga!)

vinxor ha detto...

bene al momento siamo abbastanza per fare una tedesca d'altri tempi! Mi compiaccio altresì per il zie ormai perfetto elettore pdl

Unknown ha detto...

giovedì ci sono!!!!


wacka

vinxor ha detto...

noto un silenzio assordante della presidenza, di hezbollah, di megah e di lucio.....

il Zie ha detto...

Grazie Vinz... sono onorato... ormai abito a Via Cortina, vado in palestra all'AREA, mi sono comprato la street triple bianca, esco la mattina in un'impeccabile giacca e cravatta con camicia su misura, mocassa Fendi e sborex al polso... mi mancano solo tre cose per fare parte dei giovani Pidiellini: la Smart, essere iscritto al Rotaract (Rotari per giovani) and last but not the least, anz, the most importannt LO STIPENDIO DI 10 MILA AL MESE!

il Zie ha detto...

Tra l'altro non posso fare a meno di notare come "giovani Pidiellini" faccia terribilmente rima con "giovani Pisellini"

20 ha detto...

E' la stessa cosa

Unknown ha detto...

conte c'è (giovedi)

la tedesca avanza...

il Zie ha detto...

"Rosi Bindi evidentemente lei è + bella che intelligente"
Silvio Berlusconi intervenuto ieri telefonicamente a porta a porta.

vinxor ha detto...

lo vedi che non è un bugiardo?