venerdì 30 ottobre 2009

Provisori-Definitivi 8°

Folsen Calenzano - Quahog 0--2 (65-76,5)
Pro Gurella - I 3 Caballeros 0--1 (58-68)
Summer Zie - US Pezze 2--1 (76-66,5)
Ternana - V-Team 1--1 (66,5-71,5)
Hezbollah - AS Mega 0--3 (63,5-78,5)

sono in partenza quindi non ci sarà pubblicazione delle schede e aggiornamenti x gli assist (la classifica aggiornata la pubblico al rientro domenica mattina). Gli unici che devono badare ad eventuali assist sono Vteam e Ternana che al momento pareggiano ma il Vteam necessita solo di 1 assist per vincere 2-1. La folsen potrebbe solo accorciare le distanze e quahog fare un gol in più, ma cambia poco....

DOMENICA FINISCE IL 1° GIRONE e si deve fare l'asta di riparazione. da regolamento si dovrebbe effettuare DOMENICA pomeriggio alle 18 (al blunote?)

io e il pruzze sottoscriviamo quella data.

Il ragioniere

12 commenti:

avufficiostampa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
20 ha detto...

il vteam di assist ne ha 3....sciaoooooooo lusiiooooooooooo

Unknown ha detto...

cioè io con la doppia di balotelli faccio 58?!?!?!?!?

Unknown ha detto...

sono il guro...

Unknown ha detto...

a me risulta che Pro Gurella abbia fatto 65,5, però magari mi sbaglio.

riporto i voti

Frey (k) 6-2= 4
Juan 5,5
panucci 6,5-,5=6
kolarov (al posto di nesta) 5
motta (thiago) 6
guberti 5-,5= 4,5
brighi 5
taddei 4-1= 3
balotelli 8+6+1= 15
cruz 4-,5=3,5
vucinic 5
Fattore casa= 2
Punti difesa Paolino= 1

Totale 65,5

Paolino il Padrino

il Zie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
il Zie ha detto...

Autumn (fu Summer) Zie vigila e regna... soprattutto dopo la doppia di Miccoli.

Messaggio privato per il mio FRocio:
Caro il mio Rogerio Banana Wagner detto "er merda",
da oggi sei ufficialmente designato alla scelta del terzo attacante. Mi spiago: anche qualora il Palermo giochi a Manchester contro lo United e il Napoli a Madrid con il Real, i primi due posti del nostro attacco sono assegnati di diritto a Miccoli e Lavezzi.
Con immutata stima, affetto, fiducia,
Tuo,
Zie

Miltonio ha detto...

e allora mi sarò sbagliato. sorry. domenica li rivedo, ora son già fuori casa....

lapresidenzaOMBRA ha detto...

a me risulta 66.... fate mpo'

Unknown ha detto...

Guro, in attesa dei calcoli dell'Illuminato Ragioniere (lo dico per davvero, si fa il culo per tutti e lo fa spesso di notte, quindi è per forza "illuminato"), ti ho messo su un commento i voti della tua squadra. Guardali e dimmi quale è diverso dai tuoi, magari mi sono sbagliato.

il Zie ha detto...

Colgo l'assist di paolino (guro mannaja a te!) per ringraziare sempre il nostro caro ragioniere al quale prima o poi dovremo pagare una cena per l'impegno profuso in questi anni!

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Zio, alla riparazione ci vai te?
Sennò Autumn Zie la fa in videoconferenza, perché io sarei a Napule...