mercoledì 14 ottobre 2009

PER IL CALCETTO

MANCANO:

pruzze
mega
paolino
zie

CE STATE RIGA'???

14 commenti:

vinxor ha detto...

pruzze paolo e zie sono sicuramente out

Unknown ha detto...

forse c'è batman ciccio, provate a chiamarlo
HF

vinxor ha detto...

UN SILENZIO ASSORDANTE....

Unknown ha detto...

boyz se è così io disdico il campo..aspetto vostro feedback (tanto lo so che seguirà l'n-esimo silenzio assordante)
HF

20 ha detto...

se il problema e' l'ora lo cambiamo magari famo alle 9 o alle 9e30...
DAJEEEEEEE

vinxor ha detto...

non è un problema di orario sono assenti tutta la sera.

spero di avere una risposta entro domani mattina. altrimenti rinviamo

lapresidenzaOMBRA ha detto...

PROBABILMENTE OUT ANCHE IO...

me tocca lavorà

vi aggiorno domani

lapresidenzaOMBRA ha detto...

spostiamo a sabato?

Unknown ha detto...

ok, partita rinviata.
se qualcuno può chiamare il tevere lazio e dirglielo, altrimenti provo io nel pomeriggio..
HF

vinxor ha detto...

io la considero saltata

in tal caso potremmo spostare la serata sul divano

Rosarietto O' Revisore ha detto...

ottima idea

Unknown ha detto...

io purtroppo devo dare forfait, o come cazzo si scrive, causa influenza
h.r.

Unknown ha detto...

il numero che mi ha dato il ventino è inesistente.
vi prego di chiamare il tevere lazio e disdire il campo, GRAZIE
HF
ps: poi please scrivete che lo avete fatto

20 ha detto...

Disdetto...il numero cmq e' 063330290 per le prossime volte...