mercoledì 10 giugno 2009

MESSAGGIO PRESIDENZIALE


Cari amici,

ora che la stagione fantacalcistica è terminata, potrei sputare veleno su ognuno di voi. Ma non lo faccio, perché sono una persona seria, un politico responsabile, un rappresentante delle istituzioni.
Voglio però lanciare messaggi precisi dal mio piedistallo:

1) Iniziamo fin da subito le primarie per la Presidenza:
Ci si candidi con preciso programma e si prendono i voti.

2) Si costituisca un Direttorio per la riforma del Regolamento (3 membri, non di più)

E' tempo di riforme.

Il Presidente (illuminato)

7 commenti:

Miltonio ha detto...

mi candido per tutto, in tutte le circoscrizioni, e boicotto il referendum (d'altronde se gli italiani quando devono esprimersi fanno cosi, tanto vale che non gli venga data questa possibilità).

PS L'unico vero oppositore è Bruno Tabacci.

Ciccio di Calenzano ha detto...

Mi candido alla Costituente per il nuovo regolamento preannunciandovi le pietre sui cui costruire la nuova chiesa:
- Nessun intervento sui modificatori
- Coppa con andata e ritorno
- Campionato con play-out
- Connferme di fine stagione

Il Presidente ha detto...

Scordati le conferme. L'asta è la cosa più bella del mondo proprio per questo motivo.

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Io mi candido alla presidenza.

Il programma lo trovate su www.radicali.it

vinxor ha detto...

non mi candido per nulla e voto il referendum.
continuerò nel ruolo di "pompiere" che cercherà di spegnere ogni focolaio di polemica in nome del fair play.
posso affacciarmi alla costituente.

PS: la prossima volta che leggo radicali.it da qualche parte segnalo a google il blog con "contenuto non accettabile"

Il Presidente ha detto...

"pompiere che cercherà di spegnere ogni focolaio di polemica in nome del fair play". ???

Ma per favore, sei un provocatore clamoroso, hai disintegrato la Lega con bagattelle da mezzo punto con le quali comunque non sei riuscito a vincere nulla.

Io propongo te come presidente, cosi vedrai cosa si prova quando entrerò a metà aprile a dire "Sottil alla 3a di campionato è stato ammonito, annulliamo tutto"

Rosarietto O' Revisore ha detto...

Ma Sottil non si è ritirato da anni?