lunedì 6 ottobre 2008

Tunnel senza fine



F.E.news - Crisi V-Team

1 solo punto, attacco sterile, ultimo posto. la compagine guidata dal vivace duo Anania-Ventimiglia cala a picco

a seguito della sconfitta, vedendo il s.v. per santana (!) sappiamo che anania ha preso come capro espiatorio momo sissoko imputandolo come responsabile della sconfitta, e sappiamo che sissoko ha provato a giustificarsi dicendo che il digiuno del Ramadam gli ha tolto molte energie psicofisiche. sappiamo che a questo punto Anania non ha capito più nulla iniziando a malmenare il suo giocatore fino a staccargli una gamba e urlando "mo te magno io! sto cazzo de digiuno de merda!" a cui è seguito un caso di cannibalismo.....


detto ciò girano voci per cui il V-Team stia per passare di mano! abbiamo intercettato il conte (proprio lui!) uscito sornione dalla sede del V-Team pronto a prelevare la società sull'orlo dell'isteria e del fallimento più totale
nonostante le smentite di rito non sono da escludere sorprese
Vizzu Azzo

8 commenti:

Il Presidente ha detto...

OSSERVAZIONI:

1) il Conte sarebbe l'uomo giusto: è retto, è probo, sa il fatto suo. Niente a che vedere con i due sciambrati che finora hanno fatto ridere l'Italia.

2) Il Conte che esce sornione dalla sede del V-Team non è una notizia: accade una media di 3 volte a settimana.

3) Quella foto di Vincenzo è stata fatta da me medesimo a Cetona, durante un weekend in un casale in bella compagnia.

4)Non capisco questo proliferare di notizie nel blog sulla peggiore squadra della Lega: è come se ogni settimana Sky mandasse uno special sul Cagliari. (in realtà lo fa)

Anonimo ha detto...

per la prima foto ho già contattato la protezione animali, la ferocia con cui mangi è diseducativa!!!

riguardo alla seconda, riconosco la foto, è stata scattata il giorno in cui sono diventato uomo di casa!!!!!


Sposautor

Il Presidente ha detto...

PAOLO ATTENTO

Anonimo ha detto...

Comunicato stampa:
"in un momento di profonda crisi come quello che sta attraversando la mai doma compagine del V-Team, non posso tirarmi indietro di fronte ad impegni istituzionali di così alto profilo ed è per questo che dopo aver parlato con i giocatori ed averli trovati combattivi e desidorosi di riscatto, ho deciso di scendere in campo!

Sono gia intento a ricercare investitori internazionali (in particolare sul solido mercato USA) per regalare qualche fenomeno da affiancare ai vari Alvarez, Luciano, Spinesi che gia tengono alto il BUON NOME del V-Team.

Inoltre sono pronto a stimolare i ragazzi cedendo uno (e ripeto solo uno) ius primae noctis al giorno sulla teglie di pizze che mi spettano in base al nuovo CCNL.

Il conte
.....per un nuovo miracolo italiano!"

Il Presidente ha detto...

Scusi, neo Presidente, ma in un "double dynamic duo" con Vincenzo o solo?

Anonimo ha detto...

caro Presidente, il nuovo assetto societario sarà deciso dopo una riunione fiume di rara intensità, però le posso anticipare che proporrò una dittatura illuminata..

Ps. scommetto che stai gia tremando

Il Conte

Il Presidente ha detto...

Quindi fai un duo col Pupazzo Gnappo per risollevare il V-Team? Qual è la vostra sede, la vineria dei Cesaroni? Ma per favooore....

lapresidenzaOMBRA ha detto...

tutto cio è ridicolo.
una delle cose piu belle del fantacalcio era convincere vincenzo che pizarro è meglio di gargano, mentre spiegavo al ventino che gli conveniva regalrmi 20 euri.