lunedì 20 ottobre 2008

ANSA: "Castagna firma un vitalizio"


Roma - 21 Ottobre.

E' ufficiale: l'ex guardone-lanciatore di coriandoli Lucio "fogna" Castagna ha firmato un contratto che lo leghera' ai colori biancoazuri a vita.
Circolavano gia' da un po' di tempo, nel corridoio del monosala, indiscrezioni su quanto stesse per accadere di li a poco e cioe' la personale e incodizionata scelta di abbracciare il tifo della squadra di Valmontone, dopo le passate esperienze con gli ultras di Parma e Terni.
Ebbene si LUCIO E' DAALAZIE!!!! Quest'"uomo" finira' mai di stupirci????

3 commenti:

Il Presidente ha detto...

"Lucio non ti vogliamo. Tornatene a Terni. O fai come Rosario, che tifa ogni giorno per una squadra diversa". Lo dichiarano in una nota il Presidente di Quahog e il co-Presidente di Hezbollah, rappresentanti in Lega del tifo biancazzurro.

daurjax ha detto...

Non ho tempo per le vostre bagattelle: oggi ho incontrato Fioroni, Cofferati, Giordano ed Enrico Lucci.

Unknown ha detto...

spero che Lucci non stesse insieme agli altri 3.
e spero che quando tu dici "ho incontrato" in realtà intendi dire "ho messo sotto con la mia auto".

Dipietrautor