mercoledì 4 giugno 2008

Polemichetta da bar

Chi di voi, ad oggi, è sicuro di rifare il fantacalcio il prossimo anno?

Dopo questa domanda, darò voti a caso, al solo scopo di creare confusione e inasprire il risentimento nei confronti della dirigenza, nonché tra presidente e presidente. Inizieranno infatti le solite bagattelle su chi abbia avuto il voto migliore.

Il Presidente Davide 10
Il Ragioniere Milton 3
Il Presidente Ombra 6-

Calenzano 5
Paolino 4
9MM 3
Hezbollah 8
V-Team -2
Zie 5+
Lucio s.v.

Membri (nel senso di cazzi) esterni:

Dott.Daurjax 4-
Il Conte 7+

5 commenti:

daurjax ha detto...

Non vale, io mi volevo giustificare.
E comunque mi sto ancora appropinquando...

Unknown ha detto...

stavo pensando: Ma Vater Veltroni e il suo governo ombra, avranno mica preso spunto dal Guro?
Zie

PS. Io il fantacazzo lo rifaccio alla sola condizione che mi facciate prendere 7/11 della squadra titolare della Rome!

vinxor ha detto...

vorrei far notare che non siamo arrivati ultimi, dunque non capisco l'unico voto sotto lo zero al V-team..... indecente.

mi sembrano generosi i voti al ragioniere e 9mm.

stima alla presidenzaombra

Il Presidente ha detto...

V-Team vergogna: il vostro voto è alla disorganizzazione. Avete la stessa lucidità di Desmond!

Zie boia, non ci saranno riconferme di giocatori.

Miltonio ha detto...

sarebbe troppo facile dire che i veri voti devono essere le medie dei giocatori delle fantasquadre.ed è inutile dire che tale classifica mi vedrebbe vincente! US PEZZE REGNA, VOTO 10!!!!!!!

.....l'anno prossimo prendo chiellini per allenarmici insieme...