martedì 24 giugno 2008

iniziativa editoriale

ebbene si,
dopo aver trovato il modo di rileggere il testo integrale dei sondaggi chiusi, posso annunciarvi che il 3 luglio inizieranno i lavori di trascrizione per rendere questo schifo di blog su carta, al fine di conservarne su cartaceo le perle di saggezza, nonchè le prove per futuri processi civili e penali riguardo libertà di stampa, discriminazione razziale, furti, stupri, pulizie etniche, aggiottaggio e vilipendio al capo dello stato.

Credo he verrà distribuito gratuitamente dalla Mondadori nelle scuole pubbliche.

P.S.

Ciccio mi dispiace, ma federica non si tocca

11 commenti:

Il Presidente ha detto...

Grazie Guro, apprezzo molto la tua opera di trascrizione. Cerca di farmene avere anche una copia digitale.

In cambio avrai una pacca sulla spalla e il mio permesso ad accedere ai diritti su tutti i miei sondaggi insultanti.

Unknown ha detto...

Ne vorrei avere una copia anch'io... metti che tra dieci anni mi viene voglia di ricattare il ciccio o di rendere noto ai figli del daniele il passato senza macchia del padre...

20

lapresidenzaOMBRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
lapresidenzaOMBRA ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Il Presidente ha detto...

Riscrivo il messaggio del GURO, senza l'ultima riga...non avete idea di quanta gente legga questo blog.
..................

onde evitare problemi i nomi verranno stravolti:

Davide = Fruzze

Vincenzo = Multisalo

Conte = L'uomo nero

Lucio = Bucio

Daniele = Frodo Baggins

Ciccio = lo smilzo

Guro = Buro

il ventino = facciobucchinisolopassivomarcoventimiglia

.............

Il Presidente ha detto...

E mi scuso col Guro, nell'occasione, per la censura. Ma è un attimo che chiama qualche bel travellone e Marco si ritrova impalato nel terzo cesso da destra dell'immortale autogrill di Feronia Est...

lapresidenzaOMBRA ha detto...

e allora?

Unknown ha detto...

Pruzze attento.... di incidenti ne succedono tanti oggigiorno....

20

Unknown ha detto...

okkio presidente, il colore della mini mi ricorda quello del nostro banco, dove scrivevo i calcoli delle radici quadrate dei numeri più disparati con approssimazione alla 15a cifra.

il tuo anonimo compagno di banco.

p.s. a volte quanod penso al liceo mi torna alla mente di quando vinx mi ha ridotto in mille pezzi il cinturino nero del mio swatch. è una ferita profonda...

arr

daurjax ha detto...

C'è poesia in questo intervento del Murator.

vinxor ha detto...

non ricordo..... non mi pare di essere mai stato fuori le righe al liceo....

alias Fabio Calce